Discussioni su Italia Channel

Da questo pomeriggio anche sul satellite è sparito mediatext.it. Ora al suo posto c'è Italia Channel che si alterna con PianetaTV e Mediatext.it.
Sul sat rimane (almeno per ora) anche il canale Reality TV (Ex Pianeta TV) con le barre verticali...

Da questo pomeriggio anche sul satellite è sparito mediatext.it. Ora al suo posto c'è Italia Channel che si alterna con PianetaTV e Mediatext.it.
Sul sat rimane (almeno per ora) anche il canale Reality TV (Ex Pianeta TV) con le barre verticali...

...bene???
se faccio bene i conti e eliminano da tivuitalia mediatext.it e pianeta tv... sul mux ci rimarrebbono solo 2 canali!!!

Tra l'altro i due canali rimasti utilizzano un bitrate basso... Insomma nel mux quanti mbps sono occupati? 3 mbps se va bene... al massimo 4!

Tra l'altro i due canali rimasti utilizzano un bitrate basso... Insomma nel mux quanti mbps sono occupati? 3 mbps se va bene... al massimo 4!

stanno alla fiiera del risparmio (?)
so che ka-boom non ha il bitrate malaccio.... è italia channel che ce l'ha in stile retecapri (basso con qualità infima)

Veramente sul sat come id esistono sia Italia ch che mediatext che tutti gli altri (telepiù, mediterraneo, ecc) solo che hanno unificato i pid a/v con programmi a rotazione.
EDIT_L'unico marchio rimasto sullo schermo è mediatext.it trasmesso sui vari id diversi. Eliminate anche le barre x risparmiare più banda possibile!!

Ultima modifica:
Sul satellite ora anche Reality TV è una copia dell'unico canale Mediatext rimasto... Quindi il canale ora è rimasto con un unico canale. Sia sul dtt sia sul sat ;)

Via sat hanno rimesso anche i doppioni che avevano tolto (E'TV emilia, Carisma, Pianeta)
Ma tenere un solo marchio? L'azienda è la Mediatext, tengano il marchio principale e basta, gli altri mi sembrano abbastanza inutili... :icon_rolleyes:

La "resurrezione degli id dei morti" serve per avere più possibilità di fare vedere i canali sui decoder con vecchie memorizzazioni.

Ho notato che su i canali PIANETA TV - MEDIATEXT.IT -ITALIA CHANNEL è stato aggiunto il logo M Sicilia SAT

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

No ;) Semplicemente alla sera Italia Channel ha sempre ritrasmesso alcuni programmi di Mediterraneo Sat. Non è stato aggiunto nessun logo :)

Ritornati in onda Pianeta TV, Mediatext.it e Italia Channel sui rispettivi slot del mux Tivuitalia. La qualità di Italia Channel mi appare un tantino peggiorata però.

Sì, confermo, di nuovo 3 canali distinti.
Ora Pianeta e Mediatext sono a risoluzione piena (720x576), mentre Italia Channel solamente 352x576.

Indietro
Alto Basso