Discussioni su Italia Channel

Ma sarà in Italiano spero... perchè se sarà sottotitolata... beh... :)
Molto probabilmente saranno sottotitolate, i promo sono in lingua spagnola; doppiare costa.

Tavolo per tre è del 2004, mentre L'ombra del desiderio è del 1995.

Se vogliono fare seriamente tv devono aumentare la banda di Italia Channel chiudendo Pianeta TV, oltre a trovare una LCN migliore.:icon_rolleyes:

Si... se saranno sottotitolate già partono male...

Beh LCN migliore... la 123 penso sia più che buona considerando che quelle più basse sono tutte occupate. Per la banda è un falso problema. Ricordo che il canale è in H264 a piena risoluzione SD. E anche se ha solo 750 kbps circa si vede più che bene (per quel che trasmette) ;)

Per le televendite sarebbe a malapena sufficiente, ma per dei contenuti migliori devi passare almeno ai 1500 kbps in H264.

La LCN 55 credo che sia libera, Retecapri potrebbe cederla.

Non penso... la lcn 55 ora ci sono le telenovele ex vero.... a cura di quelli di Casalotto.

Fai conto che l'H264 fa veramente miracoli... ;) Sul sat ci sono i canali musicali polacchi a 1,2 mbps e si vedono ottimamente... a pari di RTL che sta sui 3 mbps! ;)

Ora non ricordo se erano a 1,2 mbps veri e propri... Ma se non ricordo male erano su 1 mbps e qualcosa. Forse a bitrate variabile ma siamo li...
Parliamo di H264 comunque.... non di MPEG-2 :) ;)

Riguardando i dati... si sono a bitrate variabile... con il minimo intorno a 1,20 mbps e il massimo a 2,60 mbps circa... se li scambiano tra loro. Forse non era l'esempio migliore... Ma comunque Mediatext tra televendite e vecchie telenovele 700kbps sono più che buoni. L'encoder dovrebbe essere a cura di sky. Quindi... ;)

Perché 1.2 per un canale musicale può essere poco. Parlando dei 4fun, anche con il valore massimo di 2,6 con video movimentati può non bastare (più che altro perché 4fun abusa di grafiche scorrevoli a video mettendo a dura prova qualsiasi encoder).
Per delle telenovelas sicuramente saranno sufficienti... ;)

Oggi 123 ha programmazione diversa rispetto 166 e 251. Su questi ultimi continue variazioni dei parametri dell aspect ratio

E cosi da settimane :)

Per quanto riguarda PianetaTV (166 e 251) non capisco a cosa ti riferisci. Mi sembra siano sempre in H264 in piena risoluzione SD ;)

Questo ti dice quanto li guardo... quindi i flussi sono 2? Il terzo è fake? Dalla tabella dei mux che puntualmente aggiorni non si capisce: non è specificato quando un servizio è solo una copia ...
Per quanto riguarda l aspect ratio il Samsung frequentemente mi allargava l immagine tipo pan e scan portando fuori quadro il logo.

Su Pianeta TV è tutta oggi che ci sono i promo delle telenovele... e in sovraimpressione scorre la seguente scritta: "Italia Channel canale 123 è in onda sul digitale terrestre, fai la risintonizzazione della Tv per vedere i nuovi programmi, ricorda Italia Channel 123 (uno due e tre)".

Giusto per segnalazione : c'è stata una leggera modifica del logo di ITALIA CHANNEL ( LCN 123), adesso sotto il nome del canale non compare la scritta Mediatext.it, ma semplicemente 123

Iniziate le telenovele su Italia Channel. Per ora c'è una vecchia telenovela in Italiano ;) (sul sat). Sul dtt per ora no penso...

Indietro
Alto Basso