Discussioni su K2

L'america ha acquistato i diritti dell'anime e pretendono che negli altri stati le versioni localizzate siano fedeli in tutto e per tutto alla loro versione, già quella Mediaset si basava su quella americana ma non era fedelissima ed è la ragione per la quale viene ridoppiata, anche perchè Meowth veniva chiamato "Meo" mentre in america si pronuncia "Miao" ed inoltre ci sono alcuni episodi che Mediaset ha acquistato direttamente dal Giappone perchè in America erano stati cancellati (come quello del natale incentrato sul Pokémon Jynx che a qui tempi ancora non era viola ma nero e secondo gli americani offendeva gli afroamericani perchè secondo loro assomigliava alle ballerine nere schiavizzate decenni prima) e quindi presumo che in questa nuova versione quell'episodio di natale non ci sarà...

Interessante il contenitore serale "Family Club" .. finalmente qualcosa di diverso dalla ormai barbosa seratissima

Mi stranizzava che ancora Discovery non aveva messo qualche programma di tipo documentaristico su questi canali ahha

Sent from my iPhone using Tapatalk

FamilyClub è solo nel weekend (Sabato e domenica) dalle 21.35 Su K2. Su Frisbee è sempre intorno a quell'ora ;)

Dalla prossima settimana forse si estende a tutti i giorni della settimana escluso il giovedì (almeno su k2) per il wrestling ;)

Questa la programmazione di Family Club dal Lunedì alla Domenica, escluso il Giovedì che c'è il Wrestling Night:

21:30 Slam City
21:35 Battaglie Animali
22:25 Animal real tv

21:35 Jeff Corwin: visti da vicino
22:25 Il Re della Giungla

21:35 Di Che Razza Sei?
22:25 Police dog

21:35 Il regno dei dinosauri
22:25 Jurassic wars

21:35 Jeff Corwin: visti da vicino

21:35 Mega Beasts

Seratissima quindi si sposta alle ore 23.15 ;)

Ma come mai durante Family Club delle volte c'è il logo di rete e altre invece lo tolgono? Questa cosa capita sia su K2 che su Frisbee e non ne ho ancora capito il motivo... :eusa_think:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Fino a pochi giorni fa c'era, non so fino a quando, perchè non è che segua spesso frisbee e K2, ma magari è proprio come dice il Don, per Agosto l'hanno sospesa o la fanno solo al w-e (?)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso