Discussioni su K2

Praticamente metteranno la D davanti al logo di tutti i canali solo per la programmazione di prima serata?

Logo di K2 rimpicciolito e spostato in alto a sinistra. Devo dire che sta molto meglio cosi ;)
Ecco un immagine:
10931089_791150297600485_4550624994350931792_n.jpg

Mah io non capisco perché togliere il logo del canale e metterne un altro. Sembra un "canale nel canale". Con questa ulteriore modifica potevano evitare la cosa e invece...

credo lo facciano per un motivo di pubblicità , cioè k2 di notte , immagino, non vengo visto da nessuno . e per "rassicurare " i pubblicitari dicono : noi vi garantiamo che k2 fa tot share . e per salvaguardare questo share , tolgono k2 dalle 23 alle 6 . stesso discorso per freesbe
all'una e mezza di notte mi faccio strani trip mentali XD

Dalle 23 alle 6? Ma se Family Club và in onda dalle 22 all'01. E semplicemente al posto di Seratissima (ex seratissima). A posto delle sitcom hanno messo documentari / factual. L'idea forse non è neanche sbagliata... Chi è che guarda i cartoni dopo le 21? :)

Sicuro ?!? In uno zapping notturno , non mi pare di aver visto il logo k2 . Stanotte ( sonno permettendo ) controllo

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Straordinario risultato per K2 con la maratona “Alvinnn!!! And the Chipmunks” che nell’episodio delle ore 19:55 ha raggiunto 340.000 telespettatori sul totale individui e il 9.8% di share sul target di riferimento bambini 4-14 anni. Durante la messa in onda dell’intera maratona (in onda dalle 19:05 alle 22:00) K2 è risultato il 1° canale kids e nelle 24 ore il canale ha superato Rai Yoyo e Super! posizionandosi al 3° posto tra i canali kids più visti con il 6,8% di share sul target bambini 4-14 anni.

Fonte:TV Blog

Indietro
Alto Basso