Discussioni su K2

Ma sbaglio o prima durante la pubblicità il logo spariva? Ora anche durante la pubblicità c'è il logo "fisso". Anche durante i promo :eusa_think:

Tra l'altro alle 22 (non so se alle 22 precise) vengono eliminati i loghi di K2 e frisbee. E rimane solo il logo di family club. Nella mezz'ora precedente invece ci sono entrambi i loghi. Errore o cosa voluta?

Ho letto che ci sará il film di ogy e i maledetto scarafaggi, supergiù si sa la data? Grazie :D

Di questo Maledetti scarafaggi non ci sto capendo più niente :O hanno i diritti quasi il 90% dei canali per bambini

Vero vanno pure si boing, pero le vecchie puntante con sigla in italiano. . E anche sul pay... (non so che puntate pero)

Si sanno gli anime dell'autunno? Se non sbaglio dovrebbero esserci Bdaman e Beyblade e poi che altro?

Grazie, Ale. Proprio ora che mi sono accorto tramite una guida tv applicazione del cellulare che danno la WWE, mi è sparito questo canale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto oggi che sulla tv locale piemontese 4Rete e 4Rete Blu non è più in onda K2 dalle 17 alle 19. Fine della syndication?

La syndication è rimasta ancora in qualche regione?

Oggi alle 19:55 il canale propone in 1a TV assoluta per l'Italia l'anime "Pokémon: Le origini". Lo speciale è suddiviso in 4 episodi (Rosso, Cubone, Giovanni e Charizard) da 27 minuti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso