Discussioni su K2

Mi sembra che le mandino già su Super

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

se super manda le puntate più nuove, che frisbee e k2 smettessero di mandare quelle vecchie. si saranno usurate, è dal 2004 che vanno avanti con quelle.
tbh, mi piacerebbe che ritirassero fuori le vecchie serie dei power rangers XD

se super manda le puntate più nuove, che frisbee e k2 smettessero di mandare quelle vecchie. si saranno usurate, è dal 2004 che vanno avanti con quelle.
tbh, mi piacerebbe che ritirassero fuori le vecchie serie dei power rangers XD
Perlomeno è sempre "meglio" di qualche anno fa dove mandavano praticamente solo quello e Mr Bean :)

beh, c'era anche takeshi's castle, i beetleborgs e qualche altro cartone americano. agli inizi inizi.
In effetti forse mi sto confondendo, quando ero più piccolo lo guardavo in una tv locale che lo trasmetteva per 2 ore quindi è ovvio che mandassero solo 3-4 programmi

In effetti forse mi sto confondendo, quando ero più piccolo lo guardavo in una tv locale che lo trasmetteva per 2 ore quindi è ovvio che mandassero solo 3-4 programmi

beh, dico nel 2010, quando venne lanciato come canale a sè.
come syndication, lo vedevo pure io, su super 3 (rip ;A; )

Segnalo che su K2 è stato attivato il Pid TXT (immagino per i sottotitoli). Sul satellite c'è anche la versione English che sul DTT non c'è.

Ma Robot Mania andrà in onda solo nel weekend? E quali saranno gli altri anime che ne faranno parte?

Daltanious è in onda, però è stretchato in 16:9!!!

ma si sa nulla su un eventuale approdo su tivusat? Mi sarebbe piaciuto vedere Daltanious, ma dalle mie parti il canale si vede e non si vede, in particolare ora che inizia l'estate :(

Indietro
Alto Basso