Discussioni su K2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sembra che le mandino già su Super

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

se super manda le puntate più nuove, che frisbee e k2 smettessero di mandare quelle vecchie. si saranno usurate, è dal 2004 che vanno avanti con quelle.
tbh, mi piacerebbe che ritirassero fuori le vecchie serie dei power rangers XD

se super manda le puntate più nuove, che frisbee e k2 smettessero di mandare quelle vecchie. si saranno usurate, è dal 2004 che vanno avanti con quelle.
tbh, mi piacerebbe che ritirassero fuori le vecchie serie dei power rangers XD
Perlomeno è sempre "meglio" di qualche anno fa dove mandavano praticamente solo quello e Mr Bean :)

beh, c'era anche takeshi's castle, i beetleborgs e qualche altro cartone americano. agli inizi inizi.
In effetti forse mi sto confondendo, quando ero più piccolo lo guardavo in una tv locale che lo trasmetteva per 2 ore quindi è ovvio che mandassero solo 3-4 programmi

In effetti forse mi sto confondendo, quando ero più piccolo lo guardavo in una tv locale che lo trasmetteva per 2 ore quindi è ovvio che mandassero solo 3-4 programmi

beh, dico nel 2010, quando venne lanciato come canale a sè.
come syndication, lo vedevo pure io, su super 3 (rip ;A; )

Segnalo che su K2 è stato attivato il Pid TXT (immagino per i sottotitoli). Sul satellite c'è anche la versione English che sul DTT non c'è.

Ma Robot Mania andrà in onda solo nel weekend? E quali saranno gli altri anime che ne faranno parte?

ma si sa nulla su un eventuale approdo su tivusat? Mi sarebbe piaciuto vedere Daltanious, ma dalle mie parti il canale si vede e non si vede, in particolare ora che inizia l'estate :(

Indietro
Alto Basso