Tex-70
Digital-Forum Senior Master
Janko ha scritto:no dahlia adult
Cribbio, che conoscenza del canale..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:no dahlia adult
ZoroEntoni ha scritto:peccato davvero, speriamo che tra un pò possano magari risolvere questo problema!
fano ha scritto:... e a seguire l'ultimo film di Selen?
ERCOLINO ha scritto:Come vi avevo detto![]()
Ora non siamo più regionalizzati![]()
luc1428 ha scritto:Vorrei sapere se solo noi di Trieste siamo rimasti senza K2 o anche in Liguria c'è lo stesso problema?
Se in Liguria avessero risolto il problema come è stato fatto a Torino, allora Trieste risulterebbe la città più sfortunata d'Italia perchè ho scoperto che molti come me non vedono il mux Rai A e quindi Rai 4 resta una chimera!!!
mangione_andrea1984 ha scritto:Appena agganciati K2 e Ab channel anche dalla mia televisione sul canale 62.
Peccato però che al momento non riesca a vederli dato che, andando sul canale trovato, mi segnali "nessun canale disponibile"![]()
![]()
![]()
pincopallino90 ha scritto:ho appena fatto una scansione sul mux in cui c'è sportitalia sono apparsi k2-kids tv e ab channel danno errore 02 "questo canale non è più trasmesso"
vincenzo ilardi ha scritto:Il problema si risolve con lo spegnimento dell'analogico.
M. Daniele ha scritto:Non penso ke trasmettono film di Selen...anzi...io mi scompiscio dalle risate solo a leggere i titoli dei film...stanotte "Lisa di Figombrosa"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pablyrex ha scritto:Piccola osservazione :
Come mai la redazione non ha pubblicato un'articolo su questo nuovo canale?re forse stato mediaset o rai o sky ci sarebbe già stato.
Con questo non voglio fare polemiche sia chiaro.
ERCOLINO ha scritto:Al momento anche se viene sintonizzato su entrambi i Mux ,si vede solo sul Mux TIMB2 (LA 7 A)
Stanno facendo un po' di casini in Telecom
Se è vero ciò che hanno detto precedentemente, perchè sui canali Dahlia a quell'ora accendono i canali per adulti.DTTutente ha scritto:Si sa perchè ad un certa ora cessano le trasmissioni e, invece, sul sat la programmazione è di 24 ore?![]()