Discussioni su K2

Infatti, la ragione sembra logica effettivamente.

INFID0 ha scritto:
Se è vero ciò che hanno detto precedentemente, perchè sui canali Dahlia a quell'ora accendono i canali per adulti. :D
Hanno bisogno di maggiore banda?:eusa_think: :D :lol:

Anche perchè i canali per adulti sono comunque criptati...Non ne capisco il senso...:eusa_think:

Mah che sia per quel motivo?
Alla fine i canali accesi sono la7, K2, Dahlia sport, Dahlia Eros, Dahlia Extreme, Dahlia adult 1 e vabbè mettiamo anche dahlia promo. 6-7 canali non mi sembrano tanti per avere una buona qualità. E se accenderanno abchannel che faranno? Chiuderanno un canale tutto il giorno? Mah... :icon_rolleyes:

I bambini a una certa ora andranno a dormire? :D

Chiudendo alle 22.00 / 23.00 e mettendo un cartello possono così recuperare banda per gli altri canali (se questo veramente è il loro scopo).

VIANELLO_85 ha scritto:
I bambini a una certa ora andranno a dormire? :D

Chiudendo alle 22.00 / 23.00 e mettendo un cartello possono così recuperare banda per gli altri canali (se questo veramente è il loro scopo).
Beh allora a sto punto anche sul sat a una certa ora lo dovrebbero chudere! ;)

agostino31 ha scritto:
forse perchè in futuro(anche non molto lontano:eusa_whistle: ) lo vorrano portare a 24h

Potrebbero replicarlo H24 sul mux 3 o sul 4 man mano che si fa lo switch over... per ora son praticamente vuoti!

A Genova la situazione è....

Timb2 (regionalizzato) è presente solo AB Channel niente K2....

Timb1 presenti sia AB Channel che K2

In entrambi i mux, i canali sopracitati, sono a schemo nero...:eusa_think:

Beh, se K2 è sullo stesso Mux assieme a Dahlia è lecito supporre che al sabato e alla domenica potrebbe venire oscurato durante le partite di calcio per recuperare banda...

steve87 ha scritto:
k2 ha un buon palinsesto..
comunque con k2, rai gulp e boing gratis, fantasy potrebbe risentirne....

Bravo, infatti x i miei figli basta e avanza Boing e K2 con la speranza che con il 2010 si vedra' da noi anche RaiGulp e tutto il resto..... ;)

steve87 ha scritto:
k2 ha un buon palinsesto..
comunque con k2, rai gulp e boing gratis, fantasy potrebbe risentirne....

Anche secondo me, non vorrei che finissero con lo spostare definitivamente Disney Channel dentro Premium Fantasy per far abbonare la gente

xyz ha scritto:
Anche secondo me, non vorrei che finissero con lo spostare definitivamente Disney Channel dentro Premium Fantasy per far abbonare la gente

Non per quest'anno visto che oramai sono usciti con i vari prezzi e i canali contenuti nei vari gruppi cinema/calcio/cartoni. per il 2009/2010 e stato confermato DC sui gallery x chi si abbona...di conseguenza....:eusa_naughty:

Magnetiko ha scritto:
A Genova la situazione è....

Timb2 (regionalizzato) è presente solo AB Channel niente K2....

Timb1 presenti sia AB Channel che K2

In entrambi i mux, i canali sopracitati, sono a schemo nero...:eusa_think:
Io non ricevo AB Channel e K2 sul Tmib1 (56 dal M.te Fasce)..

Indietro
Alto Basso