Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno bisogno di maggiore banda?INFID0 ha scritto:Se è vero ciò che hanno detto precedentemente, perchè sui canali Dahlia a quell'ora accendono i canali per adulti.![]()
Beh allora a sto punto anche sul sat a una certa ora lo dovrebbero chudere!VIANELLO_85 ha scritto:I bambini a una certa ora andranno a dormire?
Chiudendo alle 22.00 / 23.00 e mettendo un cartello possono così recuperare banda per gli altri canali (se questo veramente è il loro scopo).
forse perchè in futuro(anche non molto lontanoale89 ha scritto:Beh allora a sto punto anche sul sat a una certa ora lo dovrebbero chudere!![]()
Speriamo bene alloraagostino31 ha scritto:forse perchè in futuro(anche non molto lontano) lo vorrano portare a 24h
steve87 ha scritto:k2 ha un buon palinsesto..
comunque con k2, rai gulp e boing gratis, fantasy potrebbe risentirne....
agostino31 ha scritto:forse perchè in futuro(anche non molto lontano) lo vorrano portare a 24h
xyz ha scritto:Anche secondo me, non vorrei che finissero con lo spostare definitivamente Disney Channel dentro Premium Fantasy per far abbonare la gente
Io non ricevo AB Channel e K2 sul Tmib1 (56 dal M.te Fasce)..Magnetiko ha scritto:A Genova la situazione è....
Timb2 (regionalizzato) è presente solo AB Channel niente K2....
Timb1 presenti sia AB Channel che K2
In entrambi i mux, i canali sopracitati, sono a schemo nero...![]()
jemmo ha scritto:Io non ricevo AB Channel e K2 sul Tmib1 (56 dal M.te Fasce)..
Allora oggi sono scomparsi...Magnetiko ha scritto:Ieri sera si ricevevano...oggi non lo so...non ho modo di verificare...