Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magnetiko ha scritto:A Genova la situazione è....
Timb2 (regionalizzato) è presente solo AB Channel niente K2....
Timb1 presenti sia AB Channel che K2
In entrambi i mux, i canali sopracitati, sono a schemo nero...![]()
Il mio tv ha aggiornato in automatico l'elenco canali con K2, ABChannel, e i canali del MUX Rai con Rai Gulp, Storia, ecc.michyb74 ha scritto:Dal ch 55 di Piancavallo (PN) non vengono trasmessi ne k2 ne ABChannel. In compenso viene trasmesso già da un po' telequattro, tv locale triestina.
la nostra "battaglia" continua...comunque ormai manca poco al 2010 e quindi mi sa che dovremo aspettare lo switch off...Tex-70 ha scritto:Bravo, infatti x i miei figli basta e avanza Boing e K2 con la speranza che con il 2010 si vedra' da noi anche RaiGulp e tutto il resto.....![]()
jemmo ha scritto:Io non ricevo AB Channel e K2 sul Tmib1 (56 dal M.te Fasce)..
Sicuro? Perchè ho guardato poco fa e non c'èsemeagol394 ha scritto:Attiva anche la guida epg di k-2
Gpp ha scritto:A quanto pare intendono l'EPG di Sorrisi.
ale89 ha scritto:Ah ecco! Beh però anche sulla epg di sorrisi sarebbe ora che mettessero i programmi settimanali!
Si... ma per ora mi accontentereiatmo83 ha scritto:Lascia perdere quella schifo-guida... che è sempre sballata
Sarei molto più contento che tornasse quella di fabbrica!
Gpp ha scritto:Allora parlate dell'EPG integrata nel DVB a quanto pare, quella che mostra il programma e quello successivo![]()
perchè???giu ha scritto:ma in definitiva questi canali verrano attivati su entrambi i mux?