Discussioni su K2

Oggi ho scoperto che da me prende K2 ed è spuntato il canale AbChannerl che non trasmette ancora nulla

Niente K2 e AB Channel a Trieste

Magnetiko ha scritto:
A Genova la situazione è....

Timb2 (regionalizzato) è presente solo AB Channel niente K2....

Timb1 presenti sia AB Channel che K2

In entrambi i mux, i canali sopracitati, sono a schemo nero...:eusa_think:

Allora a Trieste sul Timb2 non è presente nè AB Channel nè K2.
Purtroppo io non prendo il mux Timb1 e quindi non so come è la situazione.
Ma secondo ERCOLINO K2 e AB Channel sono soltanto sul Timb2.
Pertanto a Trieste non ci saranno questi 2 nuovi canali se Timb2 continuerà ad essere regionalizzato.

Dal ch 55 di Piancavallo (PN) non vengono trasmessi ne k2 ne ABChannel. In compenso viene trasmesso già da un po' telequattro, tv locale triestina.

michyb74 ha scritto:
Dal ch 55 di Piancavallo (PN) non vengono trasmessi ne k2 ne ABChannel. In compenso viene trasmesso già da un po' telequattro, tv locale triestina.
Il mio tv ha aggiornato in automatico l'elenco canali con K2, ABChannel, e i canali del MUX Rai con Rai Gulp, Storia, ecc.
Adesso però non sono più disponibili.

Tex-70 ha scritto:
Bravo, infatti x i miei figli basta e avanza Boing e K2 con la speranza che con il 2010 si vedra' da noi anche RaiGulp e tutto il resto..... ;)
la nostra "battaglia" continua...comunque ormai manca poco al 2010 e quindi mi sa che dovremo aspettare lo switch off...

jemmo ha scritto:
Io non ricevo AB Channel e K2 sul Tmib1 (56 dal M.te Fasce)..

UMH comunque a livello qualitativo nn ci siamo.. con immagini in movimento è un quadrato unico ed ha un audio bassisimo! :eusa_naughty:

A quanto pare intendono l'EPG di Sorrisi.

ale89 ha scritto:
Ah ecco! Beh però anche sulla epg di sorrisi sarebbe ora che mettessero i programmi settimanali!

:eusa_naughty: Lascia perdere quella schifo-guida... che è sempre sballata :mad:

Sarei molto più contento che tornasse quella di fabbrica!

Allora parlate dell'EPG integrata nel DVB a quanto pare, quella che mostra il programma e quello successivo :)

ma in definitiva questi canali verrano attivati su entrambi i mux?

Indietro
Alto Basso