Discussioni su K2

per dki: lo so
per Digisatmania: so pure questo, ma qua in umbria stanotte all'una dopo una sintonizzazione non c'era e oggi alle 14 si!

:)

bye

Confermo che la programmazione è partita anche a Venezia: in questo momento stanno trasmettendo Dragon Booster.

Un'ottima opzione in più per i ragazzi, l' ho visto sul sat ed è un bel canale questo qui! :)

Gpp ha scritto:
Un'ottima opzione in più per i ragazzi, l' ho visto sul sat ed è un bel canale questo qui! :)
Per piacere a me, che sono ancora un bambinone! :D

finalmente, finalmente e finalmente era ora che partissime questo K2 :D :D :D , era da più di 2 settimane che c'era il canale con sto benedetto cartello e sembrava che non dovesse mai partirre, ed invece qualcuno aveva detto che partiva da oggi e sono contento nel vedere che avevano proprio ragione, cmq la prima cosa che hanno iniziato a trasmettere non è stato piccoli brividi, ma prima ancora stavano trasmettendo i Power rangers, infatti quando ho messo per vedere verso le 13.35 mi sono accorto che era stato attivato e quasi sicuramente i Power rangers era la prima cosa che stavano a trasmettere!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bellezza un altro canale gratuito in più! :)
Spero solo che non si rivela un fuoco di paglia sparendo in poco tempo e trasmettendo solo sul satellite. :D

Salve a tutti sapete dirmi i nomi dei cartoni e delle serie che trasmetteranno?

A sto punto mi chiedo perchè K2, presente sia sul satellite che sul digitale terrestre non sia incluso tra i canali "ufficiali" di Tivù e Tivùsat....

perchè i canali "ufficiali" sono in continuo aggiornamento e quelli di tivù non sono certo quelli di freeview.co.uk... :doubt:

Vi avevo detto che il giorno probabile era il 15 :D

Inserito anche a Torino al posto di Rete 7 come vi avevo detto una settimana fa :D

ERCOLINO tu che tutto sai potresti darci qualche chiarimento sulla questione SPORTITALIA di qualche pagina fa...per favore? :D

chissà se K2 farà calare gli ottimi ascolti che ottiene ogni giorno Boing e frenerà un pò la crescita di Boing che ormai cresce come ascolti ogni giorno di più e se toglierà qualcosa anche a rai gulp!

Comunque Boing + Rai Gulp + K2 IMHO fanno più male agli ascolti di Mediaset Premium che a quelli di Sky. Mi sa che un sacco di gente quest'anno non rinnoverà il pacchetto "Premium Fantasy" per i figli, approfittando di questi tre canali gratuiti; non mi sorprenderei se alla fine Mediaset Premium decidesse di spostare definitivamente Disney Channel all'interno del solo pacchetto Fantasy per mantenere in alto le vendite.

Indietro
Alto Basso