Discussioni su K2

xyz ha scritto:
Comunque Boing + Rai Gulp + K2 IMHO fanno più male agli ascolti di Mediaset Premium che a quelli di Sky. Mi sa che un sacco di gente quest'anno non rinnoverà il pacchetto "Premium Fantasy" per i figli, approfittando di questi tre canali gratuiti; non mi sorprenderei se alla fine Mediaset Premium decidesse di spostare definitivamente Disney Channel all'interno del solo pacchetto Fantasy per mantenere in alto le vendite.

è ovvio, ma questo riguarda anche Sky, sicuramente molta gente mette premium fantasy e Sky per far vedere ai figli i canali dedicati ai cartoni e telefilm 24 h su 24, ed invece adesso non c'è più bisogno di pagare se uno vuole questi tipi di canali, perchè c'è ne sono ben 3 sul DTT dedicato 24 h 24 e soprattutto gratuiti, quindi se uno vuole questi tipi di canali e adesso li ha gratuti perchè poi abbonarsi e andare a pagare una pay per view????

bhè boing, k-2 e rai gulp trasmettono cartoni "diversi" rispetto a disney channel e hiro, hiro ad esempio è per un target anche più "adulto" rispetto al target dei bambini a cui si rivolgono boing e rai gulp, ad esempio io da quando è stato aperto hiro ho definitivamente abbandonato boing e continuerò a seguire hiro anche dopo il 1° luglio

Taichi85 ha scritto:
bhè boing, k-2 e rai gulp trasmettono cartoni "diversi" rispetto a disney channel e hiro, hiro ad esempio è per un target anche più "adulto" rispetto al target dei bambini a cui si rivolgono boing e rai gulp, ad esempio io da quando è stato aperto hiro ho definitivamente abbandonato boing e continuerò a seguire hiro anche dopo il 1° luglio

vabbè questo è ovvio, anche perchè essendo a pagamento ovviamente trasmettono cose migliore, mentre quelli essendo gratuiti meno, ma cmq ripeto se 1 prima lo faceva per dare ai figli i canali dedicati 24 h su 24 ai cartoni e telefilm, adesso si abbonerà meno alla pay per view visto che ci sono 3 canali gratuiti sul DTT!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo cosa?

c'è chi dice che sportitalia e sportiitalia24 non saranno visibili su tivù sat, altri dicono che sportitalia24 in streaming trasmette le stesse cose di quella in onda sul dtt e sky... potresti chiarire ufficialmente tutto?
scusate l'off topic.... :)

ciao ragazzi! Anche ad Agrigento sono partiti i programmi di K2 e vi dico che con questo canale in piu' non mi rinnopvo piu' il pachetto premium fantasy perchè quelli gratis sono tre quelli a pagamento sono quattro annop solo uno in piu'.

katageo ha scritto:
c'è chi dice che sportitalia e sportiitalia24 non saranno visibili su tivù sat, altri dicono che sportitalia24 in streaming trasmette le stesse cose di quella in onda sul dtt e sky... potresti chiarire ufficialmente tutto?
scusate l'off topic.... :)

Sul sito ufficiale non ci sono tra i canali ,quindi per il momento su tivusat non sono previsti.

Fine OT

xyz ha scritto:
Comunque Boing + Rai Gulp + K2 IMHO fanno più male agli ascolti di Mediaset Premium che a quelli di Sky. Mi sa che un sacco di gente quest'anno non rinnoverà il pacchetto "Premium Fantasy" per i figli, approfittando di questi tre canali gratuiti;
ecco una conferma;) :)
Pietrogio ha scritto:
ciao ragazzi! Anche ad Agrigento sono partiti i programmi di K2 e vi dico che con questo canale in piu' non mi rinnopvo piu' il pachetto premium fantasy perchè quelli gratis sono tre quelli a pagamento sono quattro annop solo uno in piu'.

Pietrogio ha scritto:

allora avevo ragione nel pensare che questi canali gratuiti danneggieranno sempre più quelli a pagamento visto che la gente potrà avere questi tipi di canali gratuiti e quindi in molti non andranno più a pagare anche se sono canali migliore e di più!!!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
allora avevo ragione nel pensare che questi canali gratuiti danneggieranno sempre più quelli a pagamento visto che la gente potrà avere questi tipi di canali gratuiti e quindi in molti non andranno più a pagare anche se sono canali migliore e di più!!!!!!
sai perchè o detto questo? perchè o due figlie femmine che quardano sempre disney channel ed alcuni telefilm come il mondo di patty ecc... li stanno ripetendo a italia 1

Cari amici ho ritrovato k2-kids scusate tutto ok

Ho notato invece che è presente ABChannel su lcn 29 che succede che tipo di canale è?:eusa_think:

Ultima modifica:
atmo83 ha scritto:
Signori... proprio da questo preciso istante si vede pure da noi regionalizzati :D :icon_bounce: :toothy11:

E' stato messo al posto di Rete 7 per quanto riguarda Torino... da voi in Liguria e Friuli???

Come vi avevo detto :D ;)

Ora non siamo più regionalizzati :)

Va detto che Ercolino aveva ragione, aveva detto che probabilmente le trasmissioni sarebbero partite oggi :)

Pensavo fosse 24h/24 ma mi sa che per ora è dalle 7alle 22.

Sì, dovrebbero, anche se poi si fa sempre più tardi delle 22.

Indietro
Alto Basso