Discussioni su K2

Gpp ha scritto:
Allora parlate dell'EPG integrata nel DVB a quanto pare, quella che mostra il programma e quello successivo :)
No, mostra i programmi per 24 ore.
Solo mediaset, che fa schifo, mostra il programma corrente e quello successivo.

Quindi usano l'EPG DVB in maniera completa, come fa TIMB, ottimo veramente.

Non so, non ho fatto caso se la RAI usi la guida TV standard, ma se dici così sono contento. Se togliessero quell'inutile EPG di Sorrisi sarebbe meglio, a mio modo di giudicare non è per nulla funzionale.

Gpp ha scritto:
Non so, non ho fatto caso se la RAI usi la guida TV standard, ma se dici così sono contento. Se togliessero quell'inutile EPG di Sorrisi sarebbe meglio, a mio modo di giudicare non è per nulla funzionale.

concordo ;)

Gpp ha scritto:

Credo sia solo TIMB ad usare l'EPG settimanale.
Gli altri usano (quasi) tutti il present/follow.

Prima era così, ricordo che guardai io stesso con il mio decoder che non ha l'EPG di Sorrisi (MyEpg) e solo TIMB usava quella DVB, adesso non so perchè è da un pezzo che non vedo.

buonasera a tutti. mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma non ho letto tutta la discussione, vorrei sapere se è previstal'attivazione di k2 sul d.t. anche nella zona di genova. grazie

Li il Mux TIMB2 è ancora regionalizzato con l'emittente locale.

Se non va via quella ,difficilmente verrà inserito nel Mux ,visto che non c'è spazio

ma l'audio delle trasmissioni è sempre mono ? nessuno conferma o smentisce ?

help

Ultima modifica:
Non ho fatto caso a questa cosa, interessante però.

Dicevo "interessante" dal punto di vista tecnico, non per approvare la scelta di trasmettere in mono.

Indietro
Alto Basso