Discussioni su K2

Gpp ha scritto:
Dicevo "interessante" dal punto di vista tecnico, non per approvare la scelta di trasmettere in mono.

ma infatti avevo messo la faccina, non ce l'avevo con te ci mencherebbe,
tutto chiarito spero !

ciao ;)

No ma dai, non ci pensare nemmeno! :lol:

scusate ma secondo voi più in là la Disney codificherà il canale per esempio nell'offerta Sky o Premium o Dahlia?
Tale orgomento è mai stato preso in considerazione o questo canale è nato in chiaro e lo dovra rimanere nei loro piani?

Per adesso l'idea è quello di produrre un canale in chiaro che sia complementare all'offerta a pagamento del gruppo americano. Molto però sarà da vedere in base al successo del canale, per cui a me pare che all'inizio non ci fosse molta pubblicità se non le presentazioni dei loro programmi, ora vedo che qualche inserzionista lo hanno guadagnato, quindi si presume che il canale stia assumento un po' di visibilità.

la mattina guardo i power rangers su k2 sul dtt e dopo un po di minuti mi si sfasa l'audio, per rimetterlo a posto devo cambiare canale e tornarci, secodo voi è il decoder o il canale?

Dovrebbe però avere schermo nero sui canali del mux, invece non si è capito se è solo questo canale.

Ah, quindi potrebbe essere che sia proprio il segnale scarso e che il decoder non riesca a prenderlo come si deve.

Gpp ha scritto:
Ah, quindi potrebbe essere che sia proprio il segnale scarso e che il decoder non riesca a prenderlo come si deve.
infatti è proprio così, il mux A non si riceve in modo adeguato, anzi per nulla.
Poi sia il mux A che il mux B fanno andare avanti l'orologio che si evidenzia sul banner delle informazioni di circa un minuto e mezzo in avanti.
Ciao Giuseppe.

Quindi dipende dall'impianto o dalla zona in cui risiedi, il bug lo ricordo e credo che sia "colpa" di un conflitto con il software del decoder.

Ciao Claudio.

Gpp ha scritto:
Quindi dipende dall'impianto o dalla zona in cui risiedi, il bug lo ricordo e credo che sia "colpa" di un conflitto con il software del decoder.

Ciao Claudio.
non è un problema dell'impianto d'antenna in quanto il mux B lo ricevo perfettamente è solo il mux A che non si riceve in tutto il territorio del mio paese e penso parte della provincia di Cosenza.

Indietro
Alto Basso