Discussioni su K2

sampei45 ha scritto:
Anche da me questo cartello (provincia di Bologna, ma segnale dal Veneto)

Allora a questo punto credo che si tratti di un guasto sulla linea ponte - trasmettitore dal Veneto.

Segnalatelo al Gruppo di TIMB2 di TelecomItalia oppure se lo ricevete da qualche Mux locale o regionale segnalatelo all'emittente che lo ospita.;)

Corry744 ha scritto:
Segnalatelo al Gruppo di TIMB2 di TelecomItalia oppure se lo ricevete da qualche Mux locale o regionale segnalatelo all'emittente che lo ospita.;)
ma k2 trasmette solo nel mux timb2 24h:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma k2 trasmette solo nel mux timb2 24h:eusa_think:

K2 inanzitutto sul Mux TIMB2 non trasmette per 24 h ma trasmette al momento solo dalle ore 7.00 alle ore 22.00; poi dai un'occhiata a questo link partendo ovviamente dal link principale di K2:

http://www.k-2.it/home dopo clicchi su dove siamo e dopo tv regionali liste emittenti
http://www.k-2.it/emittenti.html

Come puoi notare quindi non è detto che il K2 che si riceve con cartello sia quello di TIMB2 e se così fosse segnalatelo alla Telecom Italia Broadcasting; nel caso invece fosse di qualche emittente regionali segnalatelo all'emittente stessa che lo ospita.

Spero di esserti stato chiaro e di aiuto.;)

Sì, forse intendi che c'è un problema al ponte e quindi al ripetitore locale del mux Telecom e credo sia così. Ora addirittura non c'è più nemmeno segnale da me su K2 Dtt! In questo caso però a chi dobbiamo segnalare la cosa?

sampei45 ha scritto:
Sì, forse intendi che c'è un problema al ponte e quindi al ripetitore locale del mux Telecom e credo sia così. Ora addirittura non c'è più nemmeno segnale da me su K2 Dtt! In questo caso però a chi dobbiamo segnalare la cosa?

Lo segnali a frequenze@la7.it oppure a TelecomItaliaBroadcasting.it scrivendo a:

timbrisponde@la7.it

Prova in entrambi i modi specificando il problema di quale Mux ed in quale zona.;)

Vi segnalo che anche qui a Civitavecchia (Roma) su K2 è indicato che le trasmissioni riprenderanno alle ore 24.00 anche da Voi amici è così?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Vi segnalo che anche qui a Civitavecchia (Roma) su K2 è indicato che le trasmissioni riprenderanno alle ore 24.00 anche da Voi amici è così?:eusa_think:
sì,perchè ci sono le partite di serie a(anche se doveva riprendere domani mattina:eusa_think: )

agostino31 ha scritto:
sì,perchè ci sono le partite di serie a(anche se doveva riprendere domani mattina:eusa_think: )

Già evidentemente, quando ci sono le partite di serie a il segnale preso via satellite ha come impostazione di default ore 24.00 anche per K2.:eusa_think:

K2 a Genova

Da questa notte sul mio decoder è sparito Primocanale ed è comparso K2 al numero 20, zona Genova Valpolcevera.

huskymoon ha scritto:
Da questa notte sul mio decoder è sparito Primocanale ed è comparso K2 al numero 20, zona Genova Valpolcevera.

Ieri sera con l'inizio delle partite si è verificato questo...al posto di dahlia extreme compariva k2(schermo nero), mentre Primocanale lo dava come non più trasmesso...questa mattina Primocanale era nuovamente funzionante mentre k2 lo dava come non più trasmesso ma extreme non compariva più....:eusa_think:

Bah, ma Primocanale non può attivare un suo mux?
Che aspetta?

Io pensavo che dopo che avevano comprato Telecittà l'avrebbero usata per quello... tanto non è che ha un palinsesto strafigo :badgrin:

Ogni tanto alle 2 fanno dei test, ma attivano solo un singleplex con la sola Telecittà / Primosport :sad:

Almeno così possono attivare K2 sul mux La7 in Liguria...

huskymoon ha scritto:

Bene allora hanno tolto la regionalizzazione del Mux

huskymoon ha scritto:
Ecco che cavolo era quel canale "no name" che mi è apparso sul 20!! non riuscivo a capire... io comunque preferisco Primocanale di K2...

Penso (e spero) che tolgano la regionalizzazione di K2 tra un po', da un po' di tempo non è più trasmesso su TeleNord, e TeleLiguria (canale segnalato sul sito di K2 quale emittente di trasmissione) non è visibile (almeno da me, zona Genova ValBisagno). Comunque lo prendo sul decoder, anche se col nome di "no name" e con una pietosa schermata nera. In compenso sulla barra del menù del decoder appare il nome del programma in onda :D

Credo che dipenda dai ripetitori che coprono il territorio e da dove lo prendano e lo "rimbalzano".
Mi spiego meglio: io abito in liguria (riviera di levante). A Sestri Levante prendono il mux di telecom dove c'è anche il segnale di primocanale e non c'è k2.
Io sono a 2 km in linea d'aria dal centro di sestri ma in altro comune (evidentemente coperto da altro ripetitore) e primocanale dtt non lo prendo in compenso vedo k2.
Secondo me il segnale che copre casa mia viene preso da un ripetitore diverso da quello "regionalizzato".....
Spero di essere stato chiaro.....

ciao

Indietro
Alto Basso