Discussioni su K2

In effetti sarebbe più furbo metterla su Telegenova... più che su Teleliguria che trasmette solo in DTT e su frequenze pure sfigate :eusa_wall:

Tanto non si sovrapporrebbe nemmeno a Odeon... parte alle 20, ormai!

@enrdes: Sì, capisco... Comunque beato te che lo vedi..!
@fano: ma allora Teleliguria è trasmesso sul DTT? Io non lo prendo proprio!

In alcuni ripetitori sfigati (ma tanto tanto sfigati) trasmette anche in analogico... in alcuni meno sfigati (ma che comunque credo ricevano lo stesso in 4!) invece sono in DTT H24...

L'altra sera ho visto che trasmettevano in prima serata (anche se non indicato dalla guida di Sorrisi) "Takeshi's Castle" commentato da Lillo & Greg. Se non avete ancora avuto modo di vedere le varie repliche su 7 Gold ed altre tivù locali, lo consiglio vivamente perché il commento di Lillo & Greg ne fa la migliore edizione mandata in onda fino ad ora.

Magnetiko ha scritto:
Ieri non si vedeva nuovamente....:mad:

Oggi ho controllato assolutamente niente schermo nero

Domenica scorsa c'era li cartello "Le trasmissioni riprenderanno alle 18 e 30"

:eusa_shifty:

Quindi K2 inizia a mandare in onda anche i programmi di GXT...Bene, potrebbe essere un'ottima mossa per avvicinare al canale anche un pubblico più adulto...;)

Ieri sera e apparso un cartello diverso non diceva piu "K2 torna alle 7" ma mi pare diceva "K2 torna alle 7 ma continua a seguirci su sky e tivusat"

Taichi85 ha scritto:
takeshi's castle è in onda ogni sera dalle 20:45 alle 21:40 lo seguo sempreXD

proprio l'altra volta ho visto per caso che lo stavano trasmettendo e sono stato davvero contentissmo, perchè lo seguivo sempre sulla tv regionale della mia regione ed è troppo bello e divertente, ormai non lo fanno da più di 1 anno, quindi sono super contentissimoc he adesso lo trasmettano anche su K-2, quanto potrò ovviamente lo vedrò e lo consiglio a tutti!!!!!!

Indietro
Alto Basso