Discussioni su K2

k2

Nella Mia Zona Ricevo Ben 2 K2 Uno E Quello Trasmesso Da Timb2..un Altro E Trasmesso Da Un Mux Regionale...il Fatto Strano E Che Quello Di Timb 2 Trasmette Solo Dalle 7 Alle 22....invece Quello Trasmesso Sul Mux Regionale 24 Ore Su 24...per Qual Motivo Succede ?
lo CHIEDO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA QUALITA DEL MUX REGIONALE NN è UN GRANCHE INVECE QUELLA DI TIMB 2 NETTAMENTE MIGLIORE

Ultima modifica:
antos93 ha scritto:
Nella Mia Zona Ricevo Ben 2 K2 Uno E Quello Trasmesso Da Timb2..un Altro E Trasmesso Da Un Mux Regionale...il Fatto Strano E Che Quello Di Timb 2 Trasmette Solo Dalle 7 Alle 22....invece Quello Trasmesso Sul Mux Regionale 24 Ore Su 24...per Qual Motivo Succede ?
lo CHIEDO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA QUALITA DEL MUX REGIONALE NN è UN GRANCHE INVECE QUELLA DI TIMB 2 NETTAMENTE MIGLIORE
Perchè Timb prende il segnale di k2 dal satellite atlantic bird che trasmette dalle 7 alle 22 mentre la tv locale prende il segnale da hotbird 13° che trasmette 24/24 ;)

Tv:My Passion ha scritto:
E perché non lo fa? :eusa_think:

Bella domanda... Nonostante stia su TIMB1 separato da Dahlia :eusa_think: ;)

Comunque è giusto quello che dice ale89

ale89 ha scritto:
Perchè Timb prende il segnale di k2 dal satellite atlantic bird che trasmette dalle 7 alle 22 [...] da hotbird 13° che trasmette 24/24

CassandrinoFra ha scritto:
sapreste dirmi la programmazione notturna di k2 per favore? non riesco a trovarla...

Dovrebbero essere repliche di quello che fanno nel corso della giornata... :eusa_think:

Se non sbaglio di notte non trasmettono nulla, visto che qualche giorno fa andando su K2 intorno alle 23 mi è comparso un cartello che diceva che la programmazione sarebbe ripresa la mattina successiva.

Ho notato che la guida tv del sito è un pò diversa rispetto a quella della tv.Si può averne una completa di quest'ultima?

1 Perché il logo ad un certo punto è scomparso?
2 Perché nelle aree switch-off non vogliono trasmettere 24h/24!?!? :eusa_wall:

1 Per il logo me lo sono chiesto anch'io. Io ci ho fatto caso che accade solo quando sono collegate anche le tv locali ;)
2 Non puo perchè il k2 che è su atlantic bird trasmette solo dalle 7 alle 22 e quindi è diverso da quello di hotbird che trasmette 24/24 ;)

ale89 ha scritto:
1 Per il logo me lo sono chiesto anch'io. Io ci ho fatto caso che accade solo quando sono collegate anche le tv locali ;)
2 Non puo perchè il k2 che è su atlantic bird trasmette solo dalle 7 alle 22 e quindi è diverso da quello di hotbird che trasmette 24/24 ;)

1 Perché nelle zone swith-off le locali continuano a trasmette k-2 in simulcast?
2 k2 dtt non può andare su hotbird?

1 Avranno un accordo con le tv locali ;) E poi penso continueranno anche dopo lo switch off... per le tv locali è importante perchè prende telespettatori. Per k2 è un vantaggio... si fa notare ;)

2 K2 dtt perchè su hotbird? C'è gia la versione 24/24 su hotbird. Se no mai la cosa migliore da fare è ripetere k2 su atlantic bird 24/24 oltre a quella che finisce alle 22 cosi nelle zone switch off nel mux inseriscono k2 24/24 ;)

ale89 ha scritto:
1 Avranno un accordo con le tv locali ;) E poi penso continueranno anche dopo lo switch off... per le tv locali è importante perchè prende telespettatori. Per k2 è un vantaggio... si fa notare ;)

2 K2 dtt perchè su hotbird? C'è gia la versione 24/24 su hotbird. Se no mai la cosa migliore da fare è ripetere k2 su atlantic bird 24/24 oltre a quella che finisce alle 22 cosi nelle zone switch off nel mux inseriscono k2 24/24 ;)

1 Non è un problema
2 Sarebbe bello,perché non lo fanno? :eusa_wall:

Buonasera a tutti.
Vi volevo annunciare che da lunedì 21 dicembre (praticamente martedì 22) le trasmissioni di K2 verranno sospese all' 01.00 invece che alle 22.00.:D
Verificate l'epg dei vostri decoder :evil5: (non l'epg di Sorrisi, quella dei decoder)

Janko ha scritto:
Buonasera a tutti.
Vi volevo annunciare che da lunedì 21 dicembre (praticamente martedì 22) le trasmissioni di K2 verranno sospese all' 01.00 invece che alle 22.00.:D
Verificate l'epg dei vostri decoder :evil5: (non l'epg di Sorrisi, quella dei decoder)

Bello,però vorrei la programmazione 24 su 24.Comuqnue questo nuovo orario è solo per le feste di Natale?

Indietro
Alto Basso