pierluigip
Digital-Forum Gold Master
ragazzi mi è comparso un nuovo canale "K2 Plus" confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:ragazzi mi è comparso un nuovo canale "K2 Plus" confermate?
Teoteit ha scritto:Anche a me è apparso questo canale, per ora a schermo nero Giusto?
Anche a me esce la stessa frase. Ma qualcuno sa di ke si tratta? forse sarà una versione +1 di K2?!?M. Daniele ha scritto:A me esce "Questo canale non è più trasmesso".
Audio? Che si dice?snts rw clau93 ha scritto:Anche io ho visto questo nuovo canale a schermo nero ma con l'audio...
che senso avrebbe trasmettere cartoni animati alle 3 o alle 4 di notte?killua1983 ha scritto:abito ad agropoli provincia di salerno
da me si è spento il segnalòe analogico.
da un a settimana ho il piacere di vedere k2
vorrei che trasmettesse 24 su 24 come fa su sky e tv sat.
che senso ha anche da me questa cosa.
pierluigip ha scritto:ragazzi mi è comparso un nuovo canale "K2 Plus" confermate?
A me trasmette le stesse cose di K-2 contemporaneamente...snts rw clau93 ha scritto:Anche io ho visto questo nuovo canale a schermo nero ma con l'audio...
E' vero...Però quasi tutti i canali per bambini trasmettono 24 ore su 24....mostricino ha scritto:che senso avrebbe trasmettere cartoni animati alle 3 o alle 4 di notte?
i bambini la notte dormono...
Corry744 ha scritto:Anche da me K2 plus trasmette in contemporanea con K2 quindi che canale è altro doppione!![]()