Appunto anche perchè il 16:9 letterbox che è? Non esisteVerde Rosso ha scritto:Su Wikipedia c'è scritto: Non sarebbe più corretto dire 4:3 letterbox?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto anche perchè il 16:9 letterbox che è? Non esisteVerde Rosso ha scritto:Su Wikipedia c'è scritto: Non sarebbe più corretto dire 4:3 letterbox?
Grazie, ho corretto.ale89 ha scritto:Appunto anche perchè il 16:9 letterbox che è? Non esisteVabbè chissà chi è che scrive ste cavolate
![]()
![]()
beh, in teoria, come detto da qualcun'altro, potrebbe essere inteso come 2.35:1 oppure 21.9 ma non è un modo corretto di indicare quel formatoale89 ha scritto:Appunto anche perchè il 16:9 letterbox che è? Non esisteVabbè chissà chi è che scrive ste cavolate
![]()
![]()
Beh sicuramente i pokemon non sono in formato cinematograficodangerfamily ha scritto:beh, in teoria, come detto da qualcun'altro, potrebbe essere inteso come 2.35:1 oppure 21.9 ma non è un modo corretto di indicare quel formato![]()
beh, certoale89 ha scritto:Beh sicuramente i pokemon non sono in formato cinematografico![]()
![]()
adriaho ha scritto:E l'unico canale per ragazzi su dtt che ha mostrato realmente qualcosa di nuovo... Boing mi sta deludendo, e anche molto
Vabbè ma i bambini magari preferiscono quello io che ho 20 anni boing praticamente non l'ho mai guardato k2 o frisbee sibledi ha scritto:A vedere gli ascolti i bambini non la pensano così...
ale89 ha scritto:Vabbè ma i bambini magari preferiscono quello io che ho 20 anni boing praticamente non l'ho mai guardato k2 o frisbee si![]()
ma i bambini si stanno guardando le telenovalas in questo periodo, quindi... comunque le serie come "a tutto reality" "2fantagenitori" e pokemon nero e bianco qualche ascolto lo fa...7bledi ha scritto:A vedere gli ascolti i bambini non la pensano così...
Fanta-Boy ha scritto:Due Fantagenitori: ci sono anche i nuovi episodi trasmessi su Nickelodeon ma a K2?![]()
adriaho ha scritto:Come Homer Simpson sono riusciti a far passare Cosmo da personaggio stupidamente simpatico a emerito cretino
cacchiarola... è tantoStefano91 ha scritto:Complimenti a K2 che nel mese di Giugno ha fatto registrare l'1% di share medio giornaliero
però in futuro li venderà speromicky97 ha scritto:DTT the best, da quanto ne so io, nickelodeon, che è il possesore dei diritti dei nuovi episodi non li vuole vendere, xkè la società che li produce è la stessa di quelli che gestiscono il canale.