Discussioni su K2

thewinner98 ha scritto:
Io i telefilm di seratissima li metterei solo su canal one secondo me sono fuori target su k2 e frisbee si ai tempi li guardavano i ragazzi ma ora non sono di moda e li riguardano i ragazzi di quei tempi. Su wikipedia ci sono scritte le serie in onda e quelle passate e sono di più quelle passate quindi io direi di riproporle e di realizzare un nuovo palinsesto ispirato a quando c'era la syndacation. Quando hanno comprato pokemon battle dimension hanno comprato anche le prime quattro serie per ridoppiarle e trasmetterle su k2 ma sono passati tre anni ormai penso siano pronte per essere trasmesse quindi perché non trasmetterle? Io le vedrei per la prima volta. Due anni fa era uscito un messaggio con scritto che avrebbero trasmesso la prima serie alle 16 ma poi hanno trasmesso battle dimension. Potrebbero trasmettere anche i film di ultimate muscle. Oppure kinnikuman la serie che narra le avventure di king muscle il padre di kid.
sono d' accordo soprattutto sul fatto che i telefilm anni 80 sono fuori-target su k2 e su frisbee per i ragazzini contemporanei...

DTT the best ha scritto:
GXT sul digitale sarebbe fantastico :5eek:
lo guarderei 24 su 24

quotissimo, quando avevo sky, ricordo che era 1 dei miei canali preferiti e che guardavo di più!

ZoroEntoni ha scritto:
quotissimo, quando avevo sky, ricordo che era 1 dei miei canali preferiti e che guardavo di più!
strano che su sky non ha la versione HD però se viene sul DTT mi va bene anche a qualità analogica :D

ale89 ha scritto:
Chissà se il calo è causato da Seratissima :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Sinceramente quando capita mi fa piacere rivedere I Robinson o Il mio amico Arnold. Secondo me se tante persone fossero a conoscenza di Seratissima farebbero un botto d'ascolti perchè serie come I Robinson fanno parte della nostra infanzia.

ZoroEntoni ha scritto:
Quando è nato nel 2005 era un signor canale, con anime, film horror e di azione la sera (ciclo il filmazzo), ma da un po' di tempo i programmi sono sempre quelli :(

M. Daniele ha scritto:
Sinceramente quando capita mi fa piacere rivedere I Robinson o Il mio amico Arnold. Secondo me se tante persone fossero a conoscenza di Seratissima farebbero un botto d'ascolti perchè serie come I Robinson fanno parte della nostra infanzia.
il fatto è che sono tutte le sere che gira la stessa serie per 5 ore su un canale diverso...

poi su una tv per ragazzi non so quanto sia azzeccata la serie... Io le avrei messe su canal one

adriaho ha scritto:
il fatto è che sono tutte le sere che gira la stessa serie per 5 ore su un canale diverso...

poi su una tv per ragazzi non so quanto sia azzeccata la serie... Io le avrei messe su canal one
L'importante è che decidano su quale canale debbano andare e le lascino lì. Come ho detto in precedenza, mi sta bene ci siano, ma basta un solo canale e non tre.

Per quanto riguarda GXT, anche se è peggiorato (non avendo più Sky non posso pronunciarmi a riguardo) meglio quello che CanalOne.

Questi sono pazzi trasmettono venti episodi di ogni serie al giorno e poi le sospendono di punto e in bianco gli conviene darsi una mossa se no perdono share a vista d'occhio

era meglio a luglio (mi ricordo quando partì canal One) queeli si che erano bei tempi.
* io abolirei seratissima
*rimetterei alle 22:30 wipeout e in seguito i robinson su K2
*alle 22:30 arnold e 23:30 i piccoli brividi su frisbee
*rimettere canalONE come prima: anime, tna, i robinson alle 19:00 e in seguito il tg di cnr:D

voglio tornare al 1° luglio quando tutto era così bello :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

thewinner98 ha scritto:
Questi sono pazzi trasmettono venti episodi di ogni serie al giorno e poi le sospendono di punto e in bianco gli conviene darsi una mossa se no perdono share a vista d'occhio
un anno fa quando andavano bene trovavo facilmente i loro dati d' ascolto su ogni sito,
negli ultimi mesi se ne guardano bene dal divulgarli con chiarezza,
segno che con tutta probabilità cali ce ne sono....

Ultima modifica:
Non capisco perché non trasmettere i programmi di tre anni fa cioè sono più i programmi non più in onda che quelli in onda. La som non mi piace preferivo quando era jetix

Non capisco perché non trasmettere i programmi di tre anni fa cioè sono più i programmi non più in onda che quelli in onda. La som non mi piace preferivo quando era della jetix europe

Ma io mi ricordo che K2 doveva trasmettere la nuova serie dei Digimon, ma non se né è parlato più?

AverageItalian ha scritto:
Ma io mi ricordo che K2 doveva trasmettere la nuova serie dei Digimon, ma non se né è parlato più?
Avevano detto così anche della prima serie dei pokemon. Io ero contento che avrebbero trasmesso la prima serie dei pokemon perché io non l'avevo mi vista, da quel giorno k2 non mi piace più come prima

Indietro
Alto Basso