Discussioni su K2

Squitto lo scoiattolo, la nuova serie per bambini dal 13 febbraio su K2

Lo scoiattolo Squitto è un nuovo eroe a cartoon in arrivo su K2 a partire dal 13 febbraio, dal lunedì al sabato alle 16.10....
Continua: QUI

ale89 ha scritto:
Squitto lo scoiattolo, la nuova serie per bambini dal 13 febbraio su K2

Lo scoiattolo Squitto è un nuovo eroe a cartoon in arrivo su K2 a partire dal 13 febbraio, dal lunedì al sabato alle 16.10....
Continua: QUI

serie realizzata in 16/9, chissà se verrà trasmessa pan scannata o correttamente in letterbox..... cmq poco mi interessa di questo cartone, ma almeno è un qualcosa di nuovo su questo canale!

Rimpicciolito leggermente il logo :)
k220120206085226.jpg

ale89 ha scritto:
Rimpicciolito leggermente il logo :)
k220120206085226.jpg

Hanno anche modificato le scritte dei programmi ora sono tutte uguali dentro un cerchio ;) Pensavo avevano adattato il logo in 16:9

K2 e frisbee stessa programmazione ma io dico sto su k2 e mi trovo i fantagentori giro su frisbee e mi trovo anche li i fantagenitori ma che servono :doubt:

siam fortunati che non li danno anche su canal one :D
sti fantagenitori mi hanno stancato

La logica della SOM mi pare chiara :D se gli episodi di due fantagenitori su k2 non sono di nostro gradimento passiamo su frisbee dove magari troviamo un episodio che ci piace di più rispetto a quello in onda su k2 :D

ho letto sulla prima pagina di digital che il nuovo canale di cartoni animati di sky che partira il 18 marzo, viene collogato sul 47 della lcn ma c'e' gia' STV ma sparira' STV o che cosa faranno se qualcuno mi puo' rispondere grazie mille. ciao.

agassi2006 ha scritto:
ho letto sulla prima pagina di digital che il nuovo canale di cartoni animati di sky che partira il 18 marzo, viene collogato sul 47 della lcn ma c'e' gia' STV ma sparira' STV o che cosa faranno se qualcuno mi puo' rispondere grazie mille. ciao.

inizio ot
ne stiamo discutendo qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135960

stv non era altro che il riempitivo della DeA in attesa di partire con Super!

continuiamo a parlarne nella discussione dedicata

fine ot

adriaho ha scritto:
magari ci metteranno anche la scritta "prima visione" :D:D
Beh ma sono andati in onda sulla Rai alla fine? Perchè ho solo letto sopra che si pensava che i diritti fossero della Rai ma non che fosse già stato trasmesso. In questo caso farebbero anche bene pubblicizzarlo come prima tv (free) ;)

Indietro
Alto Basso