peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
federico.f ha scritto:escono i dvd dei due fantagenitori con il corriere a 7,99.a quel punto con tutte le repliche che ci sono cosa me faccio?
te li vendi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
federico.f ha scritto:escono i dvd dei due fantagenitori con il corriere a 7,99.a quel punto con tutte le repliche che ci sono cosa me faccio?
ale89 ha scritto:Squitto lo scoiattolo, la nuova serie per bambini dal 13 febbraio su K2
Lo scoiattolo Squitto è un nuovo eroe a cartoon in arrivo su K2 a partire dal 13 febbraio, dal lunedì al sabato alle 16.10....
Continua: QUI
ale89 ha scritto:Rimpicciolito leggermente il logo
![]()
adriaho ha scritto:adesso stanno pubblicizzando la raccolta dei dvd dei fantagenitori![]()
agassi2006 ha scritto:ho letto sulla prima pagina di digital che il nuovo canale di cartoni animati di sky che partira il 18 marzo, viene collogato sul 47 della lcn ma c'e' gia' STV ma sparira' STV o che cosa faranno se qualcuno mi puo' rispondere grazie mille. ciao.
Hanno cambiato anche i bumper, non che prima il logo fosse meglio, ci faremo l'abitudine.ale89 ha scritto:Ma che brutto è il nuovo logo di "Seratissima" sia su K2 che Frisbee?![]()
![]()
Beh ma sono andati in onda sulla Rai alla fine? Perchè ho solo letto sopra che si pensava che i diritti fossero della Rai ma non che fosse già stato trasmesso. In questo caso farebbero anche bene pubblicizzarlo come prima tv (free)adriaho ha scritto:magari ci metteranno anche la scritta "prima visione"![]()