Mmmb
Digital-Forum Senior
@dangerfamily:
reese ha scritto:Io a metà della prossima settimana farei una bella risintonizzazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Io a metà della prossima settimana farei una bella risintonizzazione...
reese, no ho fatta UNA stamattina!!!!!!!! (e poi regolato i canali a MIO piacimento).reese ha scritto:Io a metà della prossima settimana farei una bella risintonizzazione...
Janko ha scritto:reese, no ho fatta UNA stamattina!!!!!!!! (e poi regolato i canali a MIO piacimento).
Non posso risintonizzare "i" decoder tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
va ben tranquillo,reese ha scritto:E io non posso sapere quando tu risintonizzi i tuoi decoder!
il problema è che ogni volta che si inserisce un canale (specie quelli locali) mi sfgasa tutta la lista del mio tv quindi:VIANELLO_85 ha scritto:Non a caso esiste l'lcn, per facilitare il tutto.
Se vuoi sintonizzarla con una tua lista allora è un altro paio di maniche e capisco pure la difficoltà davanti a cotanti canali.
DTTutente ha scritto:Aggiungeranno la test card di La 5...![]()
mi pare di aver letto che boing+1 non è un canale separato, ma è un doppione che non occupa banda.....Euplio ha scritto:Ma non si era già detto che questo nuovo canale partirà al posto di Boing +1?
infatti... il "segnaposto" è ora che lasci strada ad un canale...Euplio ha scritto:Ma non si era già detto che questo nuovo canale partirà al posto di Boing +1?
pero anche sul d-free ce ne sono noveale89 ha scritto:Non puo andare al posto di Boing+1!!! Su quel mux 9 canali non ci stanno!!! E gia pieno quel mux!!!!!!!!
Si ma i canali come rete4 canale5 italia1 non possono abbassare piu di tanto il bit-rate come ad esempio possono farlo per i canali joi mya steel ... perche i canali di telefilm e film possono anche andare a 2-3 mega e non si nota piu di tanto. Ma i canali principali un minimo di dignita devono pure avercela. Oggi stanno sui 4mega e qualcosa i canali generalisti mediaset.digital ivan ha scritto:pero anche sul d-free ce ne sono nove
ho capito quindi o va via qualche canale o nienteale89 ha scritto:Si ma i canali come rete4 canale5 italia1 non possono abbassare piu di tanto il bit-rate come ad esempio possono farlo per i canali joi mya steel ... perche i canali di telefilm e film possono anche andare a 2-3 mega e non si nota piu di tanto. Ma i canali principali un minimo di dignita devono pure avercela. Oggi stanno sui 4mega e qualcosa i canali generalisti mediaset.
Secondo me andrà sul mux mediaset 4 al posto di canale 5+1![]()