Discussioni su La 5

reese ha scritto:
Io a metà della prossima settimana farei una bella risintonizzazione...
reese, no ho fatta UNA stamattina!!!!!!!! (e poi regolato i canali a MIO piacimento).
Non posso risintonizzare "i" decoder tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Janko ha scritto:
reese, no ho fatta UNA stamattina!!!!!!!! (e poi regolato i canali a MIO piacimento).
Non posso risintonizzare "i" decoder tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E io non posso sapere quando tu risintonizzi i tuoi decoder!

Non a caso esiste l'lcn, per facilitare il tutto.

Se vuoi sintonizzarla con una tua lista allora è un altro paio di maniche e capisco pure la difficoltà davanti a cotanti canali.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non a caso esiste l'lcn, per facilitare il tutto.

Se vuoi sintonizzarla con una tua lista allora è un altro paio di maniche e capisco pure la difficoltà davanti a cotanti canali.
il problema è che ogni volta che si inserisce un canale (specie quelli locali) mi sfgasa tutta la lista del mio tv quindi:
1 risintonizzazione
2 ricomposizione lista
risultato: 10 minuti di tempo perso, per fortuna che sono una persona capace, ma un anziano troverebbe troppe difficoltà
poi per quanto riguarda la5... mediaset di casini di solito non ne fa.

DTTutente ha scritto:
Aggiungeranno la test card di La 5...:evil5:

Allora si saprà anche il mux e la numerazione LCN...anche se non si dovrebbe sapere prima? :eusa_think:

Curiosità al 100 % :icon_bounce:

Ma non si era già detto che questo nuovo canale partirà al posto di Boing +1?

Euplio ha scritto:
mi pare di aver letto che boing+1 non è un canale separato, ma è un doppione che non occupa banda.....
poi, se mi sbaglio, correggetemi....

Euplio ha scritto:
infatti... il "segnaposto" è ora che lasci strada ad un canale...

digital ivan ha scritto:
pero anche sul d-free ce ne sono nove
Si ma i canali come rete4 canale5 italia1 non possono abbassare piu di tanto il bit-rate come ad esempio possono farlo per i canali joi mya steel ... perche i canali di telefilm e film possono anche andare a 2-3 mega e non si nota piu di tanto. Ma i canali principali un minimo di dignita devono pure avercela. Oggi stanno sui 4mega e qualcosa i canali generalisti mediaset.

Secondo me andrà sul mux mediaset 4 al posto di canale 5+1 ;)

ale89 ha scritto:
Si ma i canali come rete4 canale5 italia1 non possono abbassare piu di tanto il bit-rate come ad esempio possono farlo per i canali joi mya steel ... perche i canali di telefilm e film possono anche andare a 2-3 mega e non si nota piu di tanto. Ma i canali principali un minimo di dignita devono pure avercela. Oggi stanno sui 4mega e qualcosa i canali generalisti mediaset.

Secondo me andrà sul mux mediaset 4 al posto di canale 5+1 ;)
ho capito quindi o va via qualche canale o niente

Indietro
Alto Basso