Discussioni su La 5

Frances the mute ha scritto:
E andiamooo!!!!

Magari è la volta buona!:happy3:
mahh..
per me sara' un clone di C5 ..
film e telefim :eusa_shifty: piu ovviamente Maria..e reality vari....e dove sono le sorprese?
tutta questa attesa..e poi..immensa delusione..cosi va a finire..:eusa_shifty:

happymouse ha scritto:
mahh..
film e telefim :eusa_shifty: piu ovviamente Maria..e reality vari....e dove sono le sorprese?

Ammazza che pessimismo... Se non si sa ancora niente di concreto, come fai a bocciare un canale prima che nasca?? Poi Reese parla di rete generalista, e quindi ci sarà un po di tutto, spero.

reese mi rispondi perfavore se sara visibile in tutta italia? grz

Ragazzi, come ho già spegato in passato per altre reti, il mio lavoro riguarda mettere insieme i vari pezzi che compongono la rete. Per i Mux, la banda, le frequenze, purtroppo non vi posso essere di grande aiuto.

aspettiamo questo canale ;) speriamo sia qualcosa di nuovo. se va nel Mux 4 sarà solo per le zone di switch over/off

happymouse ha scritto:
mahh..
Per produzioni realizzate ad hoc penso si riferissero a delle trasmissioni che andranno solo su La 5...Come succede per BOING con WannaDance, ecc...;)

DTTutente ha scritto:
E' appena passata una nuova pubblicità di La5 dove c'era la Toffanin e hanno fatto vedere il logo...;)
Com'era (il logo)? C'è il video del promo o almeno un'immagine del logo su Internet?

la 5

altro canale di tv generalista inutile ,ma al suo posto un bel canale di documentari no?

secondo me su LA 5 troveranno spazio numerosi telefilm che su italia1 passano inosservati o non trovano spazio.
Per esempio con Ugly Betty siamo indietro di due stagioni, e non credo che Italia1 sia ancora interessata a questo telefilm, e quindi ecco qui LA5.

Alla fine secondo me non sarà malvagio come canale...e poi tempo al tempo, anche Iris all'inizio non era il massimo, ma ora secondo me è diventato davvero un gioiellino ;)

Attendiamo la conferenza dgtvi del 3 e 4 maggio per saperne di più...e successivamente il 12 maggio per l'inizio delle trasmissioni.

P.S. Con la fortuna che ho, scommetto che La5 sarà sul Mux Mediaset2 ( che non ricevo).

Indietro
Alto Basso