DTTutente
Digital-Forum Friend
Già, penso che ci metteranno anche le varie soap crucche...Fanta-Boy ha scritto:Mia madre attende i nuovi episodi della soap tedesca "My Life".![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, penso che ci metteranno anche le varie soap crucche...Fanta-Boy ha scritto:Mia madre attende i nuovi episodi della soap tedesca "My Life".![]()
DTTutente ha scritto:Già, penso che ci metteranno anche le varie soap crucche...
kia85 ha scritto:possibile non ci sia ancora nessuna programmazione??? uff![]()
Fanta-Boy ha scritto:Mia madre attende i nuovi episodi della soap tedesca "My Life".![]()
DTTutente ha scritto:Se i telefilm di Italia 1 andranno su Italia 2, vuol dire che su La 5 non c'andrà quasi nessun telefilm...![]()
Io, invece, credo che Ugly Betty sia una serie adatta a La 5 per il target di riferimento...Mentre Italia 2 ha un target più maschile e Ugly Betty striderebbe in un canale del genere...
M. Daniele ha scritto:Anche con La7 D non si sapeva niente della programmazione poi Digita-Sat ha dato in anteprima il palinsesto. E' sarà così anche con La 5 che secondo me l'avrei fatto partire a settembre...non vedo il senso di farlo partire ora quando i palinsesti diventano sempre più poveri in occasione delle vacanze estive.
Che poi non è altro che Segreti e Passioni ma cambiato di titolo per evitare il flop che ha fatto sotto quel titolo.![]()
sandrokan77 ha scritto:Secondo voi...su che canale sarà trasmesso?
http://www.blogtivvu.com/post/1510/uomini-donne-costantino-vitagliano-protagonista-reality
ZoroEntoni ha scritto:scusa proprio per tale motivo è 1000 volte meglio che parta adesso, così ci sarà un'alternativa in più ai canali generalisti che in estate chiudono per ferie!!!
Anche se l'alternativa perfetta e 1 milione di volte più interessante per noi giovani in estate sarebbe stata Italia 2!!!![]()
fai il bravo...faergal ha scritto:Quando la gente non è mai contenta di un nuovo canale free (poker a parte) mi sembra di sentire gli SKYISTI
confermo, spulciando la programmazione dal giorno 12/05 in poi, non v'è traccia del palinsesto del nuovo canale (d'altronde anche la programmazione di Cielo fu inserita dopo un paio di mesi dopo la partenza).Anakin83 ha scritto:Sorrisi ha fatto la copertina con i testimonial e qualche pagina dedicata ma non ha svelato il palinsesto, solo le interviste ai testimonial del canale i vari Marco Carta Marcuzzi e Donna Berlusconi