Discussioni su La 5

kia85 ha scritto:
possibile non ci sia ancora nessuna programmazione??? uff :sad:

Anche con La7 D non si sapeva niente della programmazione poi Digita-Sat ha dato in anteprima il palinsesto. E' sarà così anche con La 5 che secondo me l'avrei fatto partire a settembre...non vedo il senso di farlo partire ora quando i palinsesti diventano sempre più poveri in occasione delle vacanze estive.

Fanta-Boy ha scritto:
Mia madre attende i nuovi episodi della soap tedesca "My Life". ;)

Che poi non è altro che Segreti e Passioni ma cambiato di titolo per evitare il flop che ha fatto sotto quel titolo. :D

Infatti vogliamo la programmazione!!! REESE?????????????? Aiutaci che tu la sai!!! :D :D ;) ;) ;) :D :D

DTTutente ha scritto:
Se i telefilm di Italia 1 andranno su Italia 2, vuol dire che su La 5 non c'andrà quasi nessun telefilm...:eusa_shifty:

Io, invece, credo che Ugly Betty sia una serie adatta a La 5 per il target di riferimento...Mentre Italia 2 ha un target più maschile e Ugly Betty striderebbe in un canale del genere...

effettivamente hai ragione, Ugly Betty è 1 dei pochissimi telefilm di italia 1 che potrebbero sarebbero adatti per il target di La 5

M. Daniele ha scritto:
Anche con La7 D non si sapeva niente della programmazione poi Digita-Sat ha dato in anteprima il palinsesto. E' sarà così anche con La 5 che secondo me l'avrei fatto partire a settembre...non vedo il senso di farlo partire ora quando i palinsesti diventano sempre più poveri in occasione delle vacanze estive.

Che poi non è altro che Segreti e Passioni ma cambiato di titolo per evitare il flop che ha fatto sotto quel titolo. :D

scusa proprio per tale motivo è 1000 volte meglio che parta adesso, così ci sarà un'alternativa in più ai canali generalisti che in estate chiudono per ferie!!!
Anche se l'alternativa perfetta e 1 milione di volte più interessante per noi giovani in estate sarebbe stata Italia 2!!! :crybaby2:

ZoroEntoni ha scritto:
scusa proprio per tale motivo è 1000 volte meglio che parta adesso, così ci sarà un'alternativa in più ai canali generalisti che in estate chiudono per ferie!!!
Anche se l'alternativa perfetta e 1 milione di volte più interessante per noi giovani in estate sarebbe stata Italia 2!!! :crybaby2:

Si aspettati allora repliche del Grande Fratello, Uomini e donne, Amici e quant'altra feccia...:icon_rolleyes:

E comunque di certo i giovani in estate non stanno chiusi in casa a guardare la tv ma vanno al mare e escono...secondo il mio parere. ;)

Vabbè dai!!! questo significa essere prevenuti! :eusa_wall:
Aspettiamo di vedere cosa sarà questo canale e poi ne riparleremo anzi forse dovremmo riparlarne a settembre! Quando la gente non è mai contenta di un nuovo canale free (poker a parte :D ) mi sembra di sentire gli SKYISTI

infatti io direi di risparmiarci i commenti dopo la partenza del canale, se fa schifo lo diremo

Scusate ma qualcuno che magari ha comprato il nuovo numero di tv sorrisi e cretinate varie non può andare a spulciare per noi la programmazione de la 5???

:sad: :5eek: :sad: :eusa_wall: Che schifo! Allora le voci riguardanti Tv sorrisi e minchiate varie sono vere...ormai è un giornale alla deriva...Signorini te la canti e te la suoni!!! :sad: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Sorrisi ha fatto la copertina con i testimonial e qualche pagina dedicata ma non ha svelato il palinsesto, solo le interviste ai testimonial del canale i vari Marco Carta Marcuzzi e Donna Berlusconi

Anakin83 ha scritto:
Sorrisi ha fatto la copertina con i testimonial e qualche pagina dedicata ma non ha svelato il palinsesto, solo le interviste ai testimonial del canale i vari Marco Carta Marcuzzi e Donna Berlusconi
confermo, spulciando la programmazione dal giorno 12/05 in poi, non v'è traccia del palinsesto del nuovo canale (d'altronde anche la programmazione di Cielo fu inserita dopo un paio di mesi dopo la partenza).
Ma voglio spezzare una lancia a favore di SIGNORisi&Canzoni: sicuramente il palinsesto non è stato comunicato in tempo utile alla pubblicazione! :)

Indietro
Alto Basso