Discussioni su La 5

Gpp ha scritto:
Noto che c'è un interesse enrome per questo canale, non l'avrei mai detto a dire il vero specie vedendo il palinsesto di certo non allettante.

Io invece dico solo che sono profondamente deluso dalla mancata partenza di Italia 2, cioè quello che veramente mi interessava tra i nuovi canali Mediaset gratuiti.

Aspettiamo la griglia dei programmi della giornata...Speriamo che non viri verso un taglio troppo troppo femminile (cucina e gossip)

Quoto per quanto riguarda i quadrettoni... Cmq trovo questo canale interessante e penso che abbiano fatto un buon lavoro lassù :D a mediaset... C'è da dire che il programma così fan tutte lo trovo semplicemente fantastico :D
Ma si è fatta sta conferenza??? Se si, cosa è stato detto??

Sì anch'io ho notato che la qualità video è molto scadente, anche se sul mux mediaset è accettabile.... sul mux TIMB la qualtà video è pari a quella di Sportitalia 2 e inoltre i "La5" dei due mux non sono sicronizzati: quello del mux TIMB sta leggermente indietro... :D

Credo che il canale lo vedrò sul mux mediaset... ;)

OT Che canzone è quella dello spot di Jack E Bobby ? scusatemi FINE OT

Ottimo canale comunque....

Morpheus1969 ha scritto:
sto guardando da satellite ab 12.5
quadrettoni a go go...
altro canale youtube style...

bye
una volta si..ma nell'ultimo anno Youtube è molto migliorato sulla qualita video..
ci sono dei filmati HD che fanno paura..

faergal ha scritto:
qual è il canale che proviene dal mux mediaset?

CH 56 (solo per le zone switchate) altrimenti sei costretto a vederlo sul mux TIMB se non vivi in una zona switchata...

N.B.:Con "CH" mi riferisco alla frequenza non al canale

pietro_d ha scritto:
in pratica un palinsesto con il 90% di repliche... :D

Sempre meglio che le repliche dei programmi sui canali +1.
Almeno, non trovo l'utilità dei "+1".

SteReal ha scritto:
Sempre meglio che le repliche dei programmi sui canali +1.
Almeno, non trovo l'utilità dei "+1".

anche per me sono inutili i +1 anzi li eliminerei per "regio" decreto :D

comunque mi aspettavo qualcosina di più... invece anche qui un canale di già visto, dalle serie anni 90 e anni 2000, ai reality visti e rivisti, ai "programmi" riprogrammati con qualche ora/giorno di ritardo. Tranne il film con cui esordiranno e il programma delle veline, zeru novità: un po' pochino per dar vita ad un nuovo canale!

per un attimo stavo gia chiudendo guardando che manderanno in onda beautiful la domenica sera maaa mi son sbarrati gli occhi con true calling un gran bel telefilm ma ( cosi fan tutte ) ma daiiiiiiiiiiiiiiii ee proprio necessario mandarl uffffffffff
questa e la5 ed e stata concepita per un pubblico femminile e per noi maschietti invece ??
beautiful, grande fratello, oc, pomeriggio 5, il mondo di patty, che delusione di programmazione e questo che il pubblico femminile guarda?

ale7700 ha scritto:
per un attimo stavo gia chiudendo guardando che manderanno in onda beautiful la domenica sera maaa mi son sbarrati gli occhi con true calling un gran bel telefilm ma ( cosi fan tutte ) ma daiiiiiiiiiiiiiiii ee proprio necessario mandarl uffffffffff
questa e la5 ed e stata concepita per un pubblico femminile e per noi maschietti invece ??
beautiful, grande fratello, oc, pomeriggio 5, il mondo di patty, che delusione di programmazione e questo che il pubblico femminile guarda?
beh O.C. è anche bello...l'unica cosa che però potrebbe essere anche maschile è il backstage di Ciao Darwin

ale7700 ha scritto:
Guardando gli ascolti direi di si...Pensa che Beautiful fa più ascolti in Italia che negli USA...:5eek:

Comunque tra i telefilm che non erano stati segnalati nel comunicato, oltre ai già citati Tru Calling e Friends ci sono anche Californication e Jack & Bobby...;)

Indietro
Alto Basso