Discussioni su La 5

mighty mom ha scritto:
boh ti dico che hanno fatto vedere che si prendevano a cuscinate e che Costanza imitava la Marini...
Si è proprio il format giusto per il target di questo canale! Avrà successo come i NUOVI MOSTRI che è bellissimo... ma è tutta roba già vista

Ho trovato su TVBLOG:

Innanzitutto, dal genio di Antonio Ricci, ogni giorno poco prima della messa in onda di “Striscia la Notizia” (ma domani mercoledì eccezionalmente alle 21:10) andrà in onda un programma di gag e satira quotidiano condotto dalle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo dal titolo “Le nuove mostre“. Federica e Costanza presenteranno, così come accade ogni venerdì a Striscia, in un programma di 15 minuti la classifica del peggio della tv; in più saranno loro stesse protagoniste di scenette e gag con tanto di travestimenti (nel filmato che abbiamo visto oggi Costanza imitava Valeria Marini e Federica la premiere dame Carla Bruni in Sarkozy).

Quindi c'avevo preso, è praticamente lo spin off de I NUOVI MOSTRI di STRISCIA...;)

pietro_d ha scritto:
certo hai ragione, per questo fino ad oggi non avevo mai dato un parere nel merito....

devo anche dire che io come gusti sono un po' schizzinoso :D e che fra i tre canali mediaset analogici non amavo proprio Canale5 ;) ed invece amo i film di Rete4 e pochissimissimi programmi di Italia1

Allora come me sarai un cultore di Iris. Comunque, per La5 ho fiducia. Dai, un po' di colore non guasta. E poi ciò che manca sulle reti generaliste è una buona programmazione della seconda serata ( a parte i Bellissimi per nottambuli di R4). Forse La5 porterà un po' di vita. E Chiambretti in prima serata ci sta bene. Saranno 16 puntate, poi si vedrà. Quello che voglio dire è che conta anche e soprattutto la filosofia del canale. Non ci sarà il GF1 a vita, o Chiambretti a vita, o i mai visti di Darwin a vita. Quindi, al di là del singolo programma, che può piacere o meno, mi sembra che il canale si proponga di assumere una filosofia propria. E, lasciatemi dire, è giusto che ci sia Beautiful anche in prima serata, mica in prima serata può andare solo Supernatural o Heroes. Anche le donne hanno diritto alle loro preferenze. Mica, per usare l'espressione di Reese, può essere tutto scacciafiga!

Ho controllato propri poco fa l'unico televisore con decoder, la situazione sembra si sia normalizzata (avevo precedentemente descritto cosa c'era) però ora sul canale 31 schermo nero, invece sul 44 tutto apposto sapete il perché?
Io abito a catania quindi niente area di switch-off.

Anakin83 ha scritto:
beh per esempio Boing e Rai4 stanno andando molto bene come ascolti ma mantengono una loro struttura e anche tematicità... e poi ci sono RaiStoria Cielo RaiSport... qualcosa di più e di nuovo c'è... questa La5 non mi sa di nuovo purtroppo... mi sa di contenitore del succo... sapete quando pigiano le uve e si tengono dietro le raspe? Ecco La5....
se l'avessi detto io, apriti "cielo"!!! :D
comunque quoto

A dispetto di tutte queste critiche albioniche verso il nuovo canale, come già detto, mi sento di rinnovare la fiducia verso una canale digitale free che copre tutta Italia..Nessun abbonamento...niente pay...Niente canale inutile già dalla partenza (vedi Mtv+). Quindi sicuramente all'inizio non è facile fare una televisione che piaccia a tutti, prima di tutto perchè nasce per le donne (ma piace anche agli uomini :D ), e poi perchè si va verso l'estate. Si molti dei contenuti sono stati già visti ma questo non fa de LA5 un canale brutto già in partenza! Allora dovrei dire lo stesso anche di RAISTORIA che trasmette molte volte in replica(settimanale) gli stessi programmi???!!!:eusa_wall: E invece non lo faccio...perchè RAISTORIA è un canale che merita! Quindi chi èrimasto così deluso dalla prima...ripeto prima programmazione de LA5 può benissimamente tornare a guardare I tanto amati canali sky che, non dimentichiamolo, sono pay! :doubt:

ora bisognera scoprire quando e quanti film faranno durante la settimana e quanta pubblicità ci sarà,se sara come iris oppure ne fara quanta canale 5 di pubblicità? reese perfavore rispondi a questa domanda

babene ha scritto:
Si..ma tivusat l'ho bel che pagato...per vedere cosa? ciò che vedo gia normalmente in analogico?

peccato che viviamo in una nazione dove nessuno denuncia..dove le associazioni sono veramente a favore dei consumatori...

ti aspettavi di vedere i canali sky? :D

Sarà l'effetto la5 ma è l'unico canale di cui mi ricordo su quali tasti del telecomando pigiare!!!

toto 90 ha scritto:
ora bisognera scoprire quando e quanti film faranno durante la settimana e quanta pubblicità ci sarà,se sara come iris oppure ne fara quanta canale 5 di pubblicità? reese perfavore rispondi a questa domanda

mi pare ovvio che non ci sarà la stessa quantità di pubblicità di canale 5, ma molto molto minore!!!

Oggi è uscito il "Sorrisi e Canzoni" e anche questa volta niente palinsesto... strano davvero :eusa_think:

Il giornale di guide TV più importante e per giunta di famiglia che non pubblica i palinsesti de la sorella di Canale 5?

Certo che lo spazio è poco... dovevano levare una TV per farcela stare... boh?

fano ha scritto:
Oggi è uscito il "Sorrisi e Canzoni" e anche questa volta niente palinsesto... strano davvero :eusa_think:

Il giornale di guide TV più importante e per giunta di famiglia che non pubblica i palinsesti de la sorella di Canale 5?

Certo che lo spazio è poco... dovevano levare una TV per farcela stare... boh?

Le "carte" sono state scoperte oggi, Sorrisi è stato chiuso almeno ieri, se non sabato. Non avrebbero potuto pubblicare nulla. Lo stesso è accaduto con Emotion ed Energy.

pietro89 ha scritto:
se l'avessi detto io, apriti "cielo"!!! :D
comunque quoto

Non per polemizzare, ma ammetti, almeno su di un piano di teoria pura, che a qualcuno possa interessare qualcosa di diverso rispetto a quello che sponsorizzi costantemente tu? O, meglio ancora, è possibile che nasca, per avventura, qualche nuova tv italiana, gratuita ed autosufficiente?

babene ha scritto:
Meno male...dici gia dalla partenza domani sera?
Questo non lo so...

Però da TVBLOG

A scanso di equivoci sollevati dai nostri lettori, possiamo confermare al 100% che il canale sarà visibile in tutta Italia (anche sulla piattaforma TivuSat), non solo nelle regioni che hanno già effettuato lo switch off (in Lombardia per esempio, è visibile e lo switch over sarà effettuato il 18 maggio).

Indietro
Alto Basso