mighty mom
Digital-Forum Silver Master
boh ti dico che hanno fatto vedere che si prendevano a cuscinate e che Costanza imitava la Marini...DTTutente ha scritto:Ma di cosa tratta?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh ti dico che hanno fatto vedere che si prendevano a cuscinate e che Costanza imitava la Marini...DTTutente ha scritto:Ma di cosa tratta?![]()
Si è proprio il format giusto per il target di questo canale! Avrà successo come i NUOVI MOSTRI che è bellissimo... ma è tutta roba già vistamighty mom ha scritto:boh ti dico che hanno fatto vedere che si prendevano a cuscinate e che Costanza imitava la Marini...
Innanzitutto, dal genio di Antonio Ricci, ogni giorno poco prima della messa in onda di “Striscia la Notizia” (ma domani mercoledì eccezionalmente alle 21:10) andrà in onda un programma di gag e satira quotidiano condotto dalle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo dal titolo “Le nuove mostre“. Federica e Costanza presenteranno, così come accade ogni venerdì a Striscia, in un programma di 15 minuti la classifica del peggio della tv; in più saranno loro stesse protagoniste di scenette e gag con tanto di travestimenti (nel filmato che abbiamo visto oggi Costanza imitava Valeria Marini e Federica la premiere dame Carla Bruni in Sarkozy).
pietro_d ha scritto:certo hai ragione, per questo fino ad oggi non avevo mai dato un parere nel merito....
devo anche dire che io come gusti sono un po' schizzinosoe che fra i tre canali mediaset analogici non amavo proprio Canale5
ed invece amo i film di Rete4 e pochissimissimi programmi di Italia1
se l'avessi detto io, apriti "cielo"!!!Anakin83 ha scritto:beh per esempio Boing e Rai4 stanno andando molto bene come ascolti ma mantengono una loro struttura e anche tematicità... e poi ci sono RaiStoria Cielo RaiSport... qualcosa di più e di nuovo c'è... questa La5 non mi sa di nuovo purtroppo... mi sa di contenitore del succo... sapete quando pigiano le uve e si tengono dietro le raspe? Ecco La5....
babene ha scritto:Si..ma tivusat l'ho bel che pagato...per vedere cosa? ciò che vedo gia normalmente in analogico?
peccato che viviamo in una nazione dove nessuno denuncia..dove le associazioni sono veramente a favore dei consumatori...
toto 90 ha scritto:ora bisognera scoprire quando e quanti film faranno durante la settimana e quanta pubblicità ci sarà,se sara come iris oppure ne fara quanta canale 5 di pubblicità? reese perfavore rispondi a questa domanda
fano ha scritto:Oggi è uscito il "Sorrisi e Canzoni" e anche questa volta niente palinsesto... strano davvero
Il giornale di guide TV più importante e per giunta di famiglia che non pubblica i palinsesti de la sorella di Canale 5?
Certo che lo spazio è poco... dovevano levare una TV per farcela stare... boh?
pietro89 ha scritto:se l'avessi detto io, apriti "cielo"!!!![]()
comunque quoto
Questo non lo so...babene ha scritto:Meno male...dici gia dalla partenza domani sera?
A scanso di equivoci sollevati dai nostri lettori, possiamo confermare al 100% che il canale sarà visibile in tutta Italia (anche sulla piattaforma TivuSat), non solo nelle regioni che hanno già effettuato lo switch off (in Lombardia per esempio, è visibile e lo switch over sarà effettuato il 18 maggio).