Discussioni su La 5

mighty mom ha scritto:
solita solfa...ormai mettono tutto sul timb1, se ne sono innamorati...

Però lanceranno il canale accadi A PAGAMENTO sulle loro frequenze.

Com'era... "multicanale, interattiva, gratuita"...

fabio78 ha scritto:
Però lanceranno il canale accadi A PAGAMENTO sulle loro frequenze.

Com'era... "multicanale, interattiva, gratuita"...
lo avessero messo almeno nel Mux 4...non c'è praticamente niente in quel mux...

Programma scadente, con uno scadente squadrettamento, e con conduzione molto più che scadente...

e il tutto per farmi perdere i primi minuti di un gran film su Rete4: Scoop di Woody Allen :mad:

faergal ha scritto:
Tutti pronti a giudicare...intanto ci stiamo vedendo un nuovo canale free :D :D

Non è che bisogna dire..."GRANDE CANALE" solo perchè è free..:D

Anche reteoro (free) è buono se seguiamo questo ragionamento..;)

pietro_d ha scritto:
Programma scadente, con uno scadente squadrettamento, e con conduzione molto più che scadente...

e il tutto per farmi perdere i primi minuti di un gran film su Rete4: Scoop di Woody Allen :mad:
Bellissimo e molto divertente! L'ho visto in pullman un anno fa...

Sono passato per un minuto su La5 e come ho visto quello scempio della qualità video ho buttato un grido e ho rimesso su Italia 1. Meglio Atletico Madrid-Fulham. :D

M. Daniele ha scritto:
Sono passato per un minuto su La5 e come ho visto quello scempio della qualità video ho buttato un grido e ho rimesso su Italia 1. Meglio Atletico Madrid-Fulham. :D

Purtroppo per chi non è nelle zone di switch off ,lo riceve solo sul Mux TIM1 ,li la qualità è bassa.

Sul Mux Mediaset invece è ok

M. Daniele ha scritto:
infatti lo sentito il tuo urlo :D forza fulham fammi vincere
comunque ercolino io ho controllato entrambi e sembra identica la qualita canale 33 e 41 se nn sbaglio giusto?

Come qualcuno diceva prima è meglio accontentarsi di un nuovo canale free che guardare gli schermi neri (ab channel,mtv+) ;)

P.S Cmq non mi è piaciuto il doppiaggio fatto dalle veline per la trasmissione (?) "le nuove mostre",era troppo meccanico :happy3:

peppechennedy ha scritto:
Come qualcuno diceva prima è meglio accontentarsi di un nuovo canale free che guardare gli schermi neri (ab channel,mtv+) ;)

P.S Cmq non mi è piaciuto il doppiaggio fatto dalle veline per la trasmissione (?) "le nuove mostre",era troppo meccanico :happy3:

ma a me non interessa la quantità ma la qualità...

altrimenti mi metto a vedere qualcosa su Youtube

Ormai è una discussione per partito preso...intanto si continua a guardarlo

io non sono in zona swich-off e vedo la5 perfettamente senza quadrettoni o roba simile, cmq le nuova mostre a mio parere se lo potevano evitare programma veramente imbarazzante, ho cambiato subito preferisco vedere qualcosa di meglio delle nuove mostre

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo per chi non è nelle zone di switch off ,lo riceve solo sul Mux TIM1 ,li la qualità è bassa.
e stanno anche trasmettendo in 16:9... chissà come sarà in 4:3... bel problema questo della qualità...

Indietro
Alto Basso