Discussioni su La 5

kia85 ha scritto:
sembra molto interessante :D
finalmente qualcosa di nuovo, per ora la programmazione non mi fa impazzire come ho gia scritto precedentemente i miei telefilm li passano alla notte :eusa_wall:
e finalmente! io lo seguo su sky e anche mia mamma lo guarda!

Frances the mute ha scritto:
Cioè?????

Dicci dicci!!!
L'hanno detto loro su facebook qualche ora fa:

La5 ha scritto:
Quest'estate vogliamo accontentare tutti coloro che ci hanno chiesto di rivedere i cartoni animati di quando erano piccoli....noi un'idea già ce l'abbiamo, ma voi quale preferite?

DTTutente ha scritto:
L'hanno detto loro su facebook qualche ora fa:

anche gli anime?????
questa si che sarebbe una bella cosa e anche spiazzante, perchè non mi sarei mai e mai immaginato che su La 5 potessero mai trasmettere degli anime :5eek: :5eek: cmq vedremo se alla fine trasmetteranno effettivamente qualcosa!!!

spero che trasmetteranno qualche serie senza censure tipo Sailor Moon -.- (mi piace che volte)!

Qualche novità

Joan of Arcadia
Dal 23 luglio dal lunedì al venerdì alle 11.05 e 16.05.

Dark Angel
La 1^ stagione andrà in onda dal 23 luglio ogni venerdì alle 22.45.

Pepper Dennis
Dal 24 luglio ogni sabato alle 11.40 con due episodi.

ANTONIO GENNA

littlefrancy ha scritto:
spero che trasmetteranno qualche serie senza censure tipo Sailor Moon -.- (mi piace che volte)!

sailor moon dopo che sta già andando in onda su Hiro, andrà in onda da settembre su italia 1, quindi figuriamoci!!!

DTTutente ha scritto:
Qualche novità

Joan of Arcadia
Dal 23 luglio dal lunedì al venerdì alle 11.05 e 16.05.

Dark Angel
La 1^ stagione andrà in onda dal 23 luglio ogni venerdì alle 22.45.

Pepper Dennis
Dal 24 luglio ogni sabato alle 11.40 con due episodi.

ANTONIO GENNA

Dark angel mi sarebbe piaciuto, peccato per l'orario, cmq è stato già trasmesso tante volte anche su Iris!!!

reese ha scritto:
Mi correggo...Sono puntate nuove...ma solo per gli spettatori de La5!
Infatti il comunicato parla di 165 puntate o giù di lì...Quindi è tutta la serie...

DTTutente ha scritto:
A quanto pare stanno per arrivare gli animes...:D
Mi riquoto:D , questi dovrebbero essere i primi due animes ad approdare su La5:

Kiss me Licia e Lady Oscar...

reese ha scritto:
Mi correggo...Sono puntate nuove...ma solo per gli spettatori de La5!

ah ecco, mi sembrava strano!

Cmq la terza stagione del telefilm Veronica Mars la stanno trasmettendo in letterbox, mentre le prime 2 erano in 16/9, assurdo che nelle prime 2 avevano il master 16/9, mentre per la terza e ultima no!!! :mad: :mad: :mad:

DTTutente ha scritto:
Mi riquoto:D , questi dovrebbero essere i primi due animes ad approdare su La5:

Kiss me Licia e Lady Oscar...

interessante, anche se francamente non capisco il senso visto che c'è Boing che li può replicare, cmq se nascesse questo benedetto Italia 2 :mad: :mad: potrebbero andare anime inediti e adatti al target della rete, magari il famoso Bleach senza censure o altri anime per adulti andati in onda solamente su hiro e che non possono essere trasmessi su italia 1............!!!! :-( :-(

DTTutente ha scritto:
Su mya la mandarono in 16:9...

quindi su Mya era in 16/9, io davvero non capisco queste assurdità, la seconda stagione dei tudors su mya è andato in 16/9, su la 5 in letterbox, la terza stagione di veronica mars su mya in 16/9 e su La 5 in letterbox..............

Beh, è vero che c'è BOING ma non credo sia un delitto mettere qualche animes su La5...Speriamo ce ne siano altri...;)

Indietro
Alto Basso