Grazie Ale! Ci sono repliche nei giorni successivi?DTTutente ha scritto:Il sabato alle 21.00

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ale! Ci sono repliche nei giorni successivi?DTTutente ha scritto:Il sabato alle 21.00
e finalmente! io lo seguo su sky e anche mia mamma lo guarda!kia85 ha scritto:sembra molto interessante![]()
finalmente qualcosa di nuovo, per ora la programmazione non mi fa impazzire come ho gia scritto precedentemente i miei telefilm li passano alla notte![]()
La Domenica marrina alle 11.15...dki ha scritto:Grazie Ale! Ci sono repliche nei giorni successivi?![]()
DTTutente ha scritto:A quanto pare stanno per arrivare gli animes...![]()
L'hanno detto loro su facebook qualche ora fa:Frances the mute ha scritto:Cioè?????
Dicci dicci!!!
La5 ha scritto:Quest'estate vogliamo accontentare tutti coloro che ci hanno chiesto di rivedere i cartoni animati di quando erano piccoli....noi un'idea già ce l'abbiamo, ma voi quale preferite?
DTTutente ha scritto:L'hanno detto loro su facebook qualche ora fa:
littlefrancy ha scritto:spero che trasmetteranno qualche serie senza censure tipo Sailor Moon -.- (mi piace che volte)!
DTTutente ha scritto:Qualche novità
Joan of Arcadia
Dal 23 luglio dal lunedì al venerdì alle 11.05 e 16.05.
Dark Angel
La 1^ stagione andrà in onda dal 23 luglio ogni venerdì alle 22.45.
Pepper Dennis
Dal 24 luglio ogni sabato alle 11.40 con due episodi.
ANTONIO GENNA
ZoroEntoni ha scritto:andate da poco in America???
Infatti il comunicato parla di 165 puntate o giù di lì...Quindi è tutta la serie...reese ha scritto:Mi correggo...Sono puntate nuove...ma solo per gli spettatori de La5!
Mi riquotoDTTutente ha scritto:A quanto pare stanno per arrivare gli animes...![]()
reese ha scritto:Mi correggo...Sono puntate nuove...ma solo per gli spettatori de La5!
DTTutente ha scritto:Mi riquoto, questi dovrebbero essere i primi due animes ad approdare su La5:
Kiss me Licia e Lady Oscar...
DTTutente ha scritto:Su mya la mandarono in 16:9...