Discussioni su La 5

M. Daniele ha scritto:
In questi giorni sto scoprendo Extreme Makeover Home Edition...che bellissima trasmissione. Quel team capitanato da Ty Pennington fanno cose eccezionali.

concordo, davvero un gran bel programma e di qualità!!!

Ma che canale inutile e' La 5..?? Io non me ne intendo molto, ma per quel poco che ho vissuto in Italia l'anno scorso, non e' un po' uno spreco?

Sapete da quando Extreme Makeover Home Edition trasmette in 16:9 e quando manca in Italia? (Per lo meno su La5) :)

Oggi vediamo le puntate e facciamo il confronto con la lista degli episodi di en.wikipedia per vedere in quale stagione siamo. La5 dice seconda stagione, ma è solo perchè non vogliono fare un nuovo promo.
Comunque, le puntate che trasmette La5 sono originali in 4/3, a parte qualche ripresa negli studi in 16/9 poi letterboxato.
Vorrei vederlo anch'io in wide

jack2121 ha scritto:
Oggi vediamo le puntate e facciamo il confronto con la lista degli episodi di en.wikipedia per vedere in quale stagione siamo. La5 dice seconda stagione, ma è solo perchè non vogliono fare un nuovo promo.
Comunque, le puntate che trasmette La5 sono originali in 4/3, a parte qualche ripresa negli studi in 16/9 poi letterboxato.
Vorrei vederlo anch'io in wide
Molto probabilmente all'8° con il cambio di grafica c'è anche il 16:9 oppure rimane 4:3? Non credo... trasmette Beautiful in 16:9! (in Italia dobbiamo aspettare la fine dell'anno).
Comunque dovremmo stare alla 6 stagione poi non so...

bulimba ha scritto:
Ma che canale inutile e' La 5..?? Io non me ne intendo molto, ma per quel poco che ho vissuto in Italia l'anno scorso, non e' un po' uno spreco?

beh un canale che fa mezzo milione di telespettatori con il 2% di share non so se x te è uno spreco...-.-

bulimba ha scritto:
è una roba per donnine da poco, le mie vicine di casa più ignoranti e più sottoculturate la guardano ogni giorno..

M. Daniele ha scritto:
Non direi...io guardo solo le repliche de La Tata e Extreme Makeover Home Edition.
Non diresti...non lo diciamo noi.
Alla presentazione del canale i dirigenti mediaset dichiararono che
La5 è principalmente rivolta al target femminile
con la possibilità in taluni momenti di raggiungere target differenti...
La5 nasceva nel momento che La7 dava la sua risposta femminile con La7d...
La7d è la stessa cosa: pensata per le donne, in alcune fasce orarie ha programmi per tutti.

Si ma non significa che se un programma è rivolto alle donne gli uomini non possono vederlo... Alla fine La5 è uguale a Canale5 come target e non è che sono tutte donne che guardano canale5 ;)

ale89 ha scritto:
Si ma non significa che se un programma è rivolto alle donne gli uomini non possono vederlo... Alla fine La5 è uguale a Canale5 come target e non è che sono tutte donne che guardano canale5 ;)
Concordo io guardo entrambi.

Indietro
Alto Basso