Discussioni su LA7

marcobremb ha scritto:
Non sarei così sicuro stavolta!!!

ssssssssshhh.... forse ero scaramantico :D

Mentana comunque è instancabile... secondo me la sua collega in esterna un po' meno :D Gli chiede notizie ogni 5 minuti ed ovviamente a volte non c'è nulla da dire...

Ora comunque berlusconi sta andando al quirinale in macchina quindi secondo me potrebbero passare direttamente all'edizione delle 8 perchè prima non si saprà niente

BlackPearl ha scritto:
ssssssssshhh.... forse ero scaramantico? :D

Mentana comunque è instancabile... secondo me la sua collega in esterna un po' meno :D Gli chiede notizie ogni 5 minuti ed ovviamente a volte non c'è nulla da dire...

Ora comunque berlusconi sta andando al quirinale in macchina quindi secondo me potrebbero passare direttamente all'edizione delle 8 perchè prima non si saprà niente
La7 è meglio della Nasa sugli appunti di Berlusconi

3750... ha scritto:
L'1,8% è cmq un'enormità ! ;)
Sono oltre 50 Mln di euro !!!

In rapporto al calo di ascolti è poca roba, canale5 è in crisi profonda e la somma delle reti spesso a stento supera il 36%. Paga essere l'azienda del presidente del consiglio.

john2207 ha scritto:
In rapporto al calo di ascolti è poca roba, canale5 è in crisi profonda e la somma delle reti spesso a stento supera il 36%. Paga essere l'azienda del presidente del consiglio.
Infatti. Il problema si porrà dopo ... ;)

Comunque penso che il G Day andrà in onda, ora non c'è nient'altro da dire e anche se ci fosse dirla tra mezz'ora non cambierebbe.... Poi dobbiamo vedere l'HD nativo ;)

EDIT: e che ****i però Mentana... vuole prendere la linea pure nella mezz'oretta del G Day! Almeno alla Geppy lasciale fare qualcosa!

BlackPearl ha scritto:
EDIT: e che ****i però Mentana... vuole prendere la linea pure nella mezz'oretta del G Day! Almeno alla Geppy lasciale fare qualcosa!
Per decenza ... non riferisco i commenti di Geppy ... :lol: ;)

3750... ha scritto:
Per decenza ... non riferisco i commenti di Geppy ... :lol: ;)

Ma per caso ti riferisci a quella scena che si è vista con lei arrabbiata prima del G Day? :eusa_think: Perchè non l'ho proprio capita...

Poi dopo Mentana ha anche interrotto il programma? Perchè dopo non sono riuscito a vederlo fino alla fine...

Quella scena è una specie di sigla. C'è ogni sera. Non mi riferivo a quella. ;)

3750... ha scritto:
Quella scena è una specie di sigla. C'è ogni sera. Non mi riferivo a quella. ;)

Ah ok, si vede che non ho mai visto il G Day dall'inizio :D Lei comunque mi sembrava abbastanza alterata... magari scherzava come suo solito... :)

ma perchè: non avete visto Mentana dire "aho" con anche il gesto della mano poco prima dell'edizione delle 20 del TGLA7? :lol:

Indietro
Alto Basso