Discussioni su LA7

Non sarebbe il caso per Piazzapulita di non andare più in onda contro Santoro?

Tg La7 -
ore 13:30 1.453.000 7.81%
ore 20:00 3.509.000 13.07%.

Mi pare che per l'edizione delle 13.30 sia record

john2207 ha scritto:
Tg La7 -
ore 13:30 1.453.000 7.81%
ore 20:00 3.509.000 13.07%.

Mi pare che per l'edizione delle 13.30 sia record
Ieri sera nuovi record per la serata LA7
TG oltre il 13 % con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori e più di 5 milioni di contatti !
8 e 1/2 al 9,82%
L'Infedele oltre il 6%

3750... ha scritto:
Ieri sera nuovi record per la serata LA7
TG oltre il 13 % con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori e più di 5 milioni di contatti !
8 e 1/2 al 9,82%
L'Infedele oltre il 6%

Lilly la rossa colpisce ancora ... ;) :D

A che ora è iniziato lo speciale di adesso?

Mentana è troppo smanioso però... che si calmi un attimo! Tanto il governo non cade... :D

BlackPearl ha scritto:
A che ora è iniziato lo speciale di adesso?

Mentana è troppo smanioso però... che si calmi un attimo! Tanto il governo non cade... :D
Poco prima delle 15:30 con Gaia Tortora. Alle 17.30 è subentrato Mentana. ;)

3750... ha scritto:
Poco prima delle 15:30 con Gaia Tortora. Alle 17.30 è subentrato Mentana. ;)

Addirittura alle 15.30? :5eek: Io pensavo fosse iniziato giusto dopo l'esito della votazione!

Tra poco diventerà tg la7 24 :D

BlackPearl ha scritto:
Addirittura alle 15.30? :5eek: Io pensavo fosse iniziato giusto dopo l'esito della votazione!

Tra poco diventerà tg la7 24 :D
Io invece trovo giusto sapere cosa sta succedendo al governo in questo momento catastrofico per l'Italia... e non trasmettere Pomeriggio 5 :doubt: :doubt: :doubt:

l'informazione politica è il loro core business

OT

MEDIASET: UTILE 9 MESI -13%, RICAVI STABILI A 3 MLD
La raccolta pubblicitaria complessiva di Publitalia 80 e Digitalia 08 registra una flessione più contenuta, pari all’1,8%.
Qui c'è qualcosa di strano o sono loro dei maghi i più bravi sulla faccia della terra o c'è qualcosa che non va nel sistema. In rapporto al calo di ascolti delle reti mediaset (in caduta libera) calano solo dell'1,8 ? Ma ! Mi sa che la cuc****a non durerà molto :D

marcobremb ha scritto:
Io invece trovo giusto sapere cosa sta succedendo al governo in questo momento catastrofico per l'Italia... e non trasmettere Pomeriggio 5 :doubt: :doubt: :doubt:

Lo stavo seguendo anch'io oggi pomeriggio ma su Sky Tg24, non pensavo ci fosse anche su La7

john2207 ha scritto:
l'informazione politica è il loro core business

OT

MEDIASET: UTILE 9 MESI -13%, RICAVI STABILI A 3 MLD
La raccolta pubblicitaria complessiva di Publitalia 80 e Digitalia 08 registra una flessione più contenuta, pari all’1,8%.
Qui c'è qualcosa di strano o sono loro dei maghi i più bravi sulla faccia della terra o c'è qualcosa che non va nel sistema. In rapporto al calo di ascolti delle reti mediaset (in caduta libera) calano solo dell'1,8 ? Ma ! Mi sa che la cuc****a non durerà molto :D
L'1,8% è cmq un'enormità ! ;)
Sono oltre 50 Mln di euro !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso