Discussioni su LA7

informarsi prima di parlare no eh... su rai1-rai2-canale5 ed italia1 hanno fatto speciali per tutto il pomeriggio

per quanto tempo? 5 minuti di edizione straordinaria non contano ho visto come stava andando in onda l'eredità... g day su la7 lo hanno sospeso per lo meno

adriaho ha scritto:
per quanto tempo? 5 minuti di edizione straordinaria non contano ho visto come stava andando in onda l'eredità... g day su la7 lo hanno sospeso per lo meno

La vita in diretta era quasi completamente dedicata all'alluvione, togliere anche l'eredità era troppo.
Idem a pomeriggio5, anche se meno, e su italia uno c'è stata un'edizione straordinaria alle 16,30 circa

3750... ha scritto:
Come volevasi dimostrare ... altro record!
E se ieri ci fosse stato anche Crozza, non ce n'era per nessuno!
Non mi sembrano dati di un TG in calo o che stia stancando.
Evidentemente, la gente è affamata di queste notizie.
Lo dimostra anche il quasi 10% di Otto e Mezzo...
Chi cerca la cronaca, può trovarla ovunque. Chi cerca corretta informazione politica, forse ora la trova solo sul TGLA7, con tutti i limiti di un'emittente che non ha certo mezzi e risorse di Rai, Mediaset e Sky.
Io, almeno, la penso così. E con me, ieri, almeno altre 3.451.999 persone! ;)
Anche skyTG24 se la gioca con La7...

marcobremb ha scritto:
Anche skyTG24 se la gioca con La7...
Certo, ma quello è un canale all news. E, in ogni caso, su DTT in chiaro, almeno per il momento, non fa certo gli stessi ascolti del TGLA7. ;)

Ultima modifica:
babene ha scritto:
L'approdo di tutti i canali su Tivusat è cosa fattibile? :)

Secondo te ;)
Ne abbiamo già parlato altre volte. Per il momento non è in programma. ;)

Non saprei... Non sapevo che g day andasse in onda anche il sabato... questo giorno accendo poco la tv :D

Tanto per precisare: la notizia di apertura oggi al tg la7 è l'alluvione di genova... altro che solo politica.

A dire il vero neanch'io sono sicuro che andasse in onda anche al sabato... non lo guardo spesso... per questo chiedevo, magari al sabato fanno sempre repliche, qualcuno comunque ci saprà dire :)

3750... ha scritto:
Ne abbiamo già parlato altre volte. Per il momento non è in programma. ;)

Scusami 3750... se forse faccio una domanda già ribadita,ma per caso canali come La 7D non possono andare sul satellite perchè c'è sky che ha i diritti su alcuni programmi che replica nei suoi canali oppure è semplicemente una scelta editoriale???

Grazie in anticipo!!! ;)

peppechennedy ha scritto:
Scusami 3750... se forse faccio una domanda già ribadita,ma per caso canali come La 7D non possono andare sul satellite perchè c'è sky che ha i diritti su alcuni programmi che replica nei suoi canali oppure è semplicemente una scelta editoriale???

Grazie in anticipo!!! ;)
Solo scelta editoriale. ;)

bassi ascolti nel week end per la7.
nelle 24 h sotto il 3%
Nonostante l'inserimento delle repliche (l'ennesime) di Chef per un giorno l'ascolto rimane basso, dovranno inventarsi qualcosa.
Leggo poi che dovrebbe partire l'ennesimo programma di cucina (ma basta! Si ingrassa solo a guardarli tutti questi programmi) con Vissani (si dice ingaggiato con mega contratto, ma!). Pessimo investimento l'acquisto del basket, ieri sotto l'uno per cento. A questo punto scontato il dirottamento su la7d. Guardando IN ONDA, allungato sono sempre più convinto che la sostituzione della Costamagna sia stato un grosso sbaglio. Porro (ma non è colpa sua) non è televisivo per niente. Il mestiere non si impara dall'oggi al domani è il solito vizio d fare dei giornalisti della carta stampata dei volti televisivi.

dite ai programmatori de la7 che la puntata che stanno trasmettendo non è in prima tv, l'hanno trasmesso solo poche settimane fa.
Togliessero il logo con la scritta PRIMA è una seconda visione semmai:D

Secondo Bechis, Berlusconi si dimetterà domani, gli avevano chiesto di farlo oggi, ma aveva impegni privati a Milano; probabilmente andrà sotto casa di Lerner gridandogli "così dovrai aspettare una settimana intera per festeggiare in HD, tiè!" :D

Indietro
Alto Basso