S
skyline
informarsi prima di parlare no eh... su rai1-rai2-canale5 ed italia1 hanno fatto speciali per tutto il pomeriggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:per quanto tempo? 5 minuti di edizione straordinaria non contano ho visto come stava andando in onda l'eredità... g day su la7 lo hanno sospeso per lo meno
Anche skyTG24 se la gioca con La7...3750... ha scritto:Come volevasi dimostrare ... altro record!
E se ieri ci fosse stato anche Crozza, non ce n'era per nessuno!
Non mi sembrano dati di un TG in calo o che stia stancando.
Evidentemente, la gente è affamata di queste notizie.
Lo dimostra anche il quasi 10% di Otto e Mezzo...
Chi cerca la cronaca, può trovarla ovunque. Chi cerca corretta informazione politica, forse ora la trova solo sul TGLA7, con tutti i limiti di un'emittente che non ha certo mezzi e risorse di Rai, Mediaset e Sky.
Io, almeno, la penso così. E con me, ieri, almeno altre 3.451.999 persone!![]()
Certo, ma quello è un canale all news. E, in ogni caso, su DTT in chiaro, almeno per il momento, non fa certo gli stessi ascolti del TGLA7.marcobremb ha scritto:Anche skyTG24 se la gioca con La7...
Ne abbiamo già parlato altre volte. Per il momento non è in programma.babene ha scritto:L'approdo di tutti i canali su Tivusat è cosa fattibile?![]()
Secondo te![]()
BlackPearl ha scritto:Come mai stasera del G day c'è solo una replica? Sempre per via del lutto?
Confermato.3750... ha scritto:Probabilmente il film sul "Chè" sarà trasmesso mercoledì prossimo.![]()
3750... ha scritto:Confermato.![]()
3750... ha scritto:Ne abbiamo già parlato altre volte. Per il momento non è in programma.![]()
Solo scelta editoriale.peppechennedy ha scritto:Scusami 3750... se forse faccio una domanda già ribadita,ma per caso canali come La 7D non possono andare sul satellite perchè c'è sky che ha i diritti su alcuni programmi che replica nei suoi canali oppure è semplicemente una scelta editoriale???
Grazie in anticipo!!!![]()