Astrix
Digital-Forum Silver Master
Stefano91 ha scritto:Stai scherzando vero???
non credo. il suo calcolo è giusto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Stai scherzando vero???
Stefano91 ha scritto:Ma no... Va diviso per 3,65 e non per 2,69..
Il risultato è 26,3 che io ho arrotondato a 25
Questo mi fa capire quanto conta essere un expert... Viene da tutti creduto a scatola chiusa a svantaggio di normale utente che sa le sue cose e non viene creduto.
Se non sapessi fare una % non mi ritroverei certo nell'università che sto frequentando da 2 anni....
Naturalmente non ce l'ho con 3750, tutti possono sbagliare, ma a chi conferma senza sapere dicendomi di star facendo una figura Barbina!
Ti giuro questo calcolo mi ha messo in difficoltà, stile un Ministro che non sa la data dell'Unità d'Italia...Astrix ha scritto:guarda che a casa mia la divisione va fatta su 2,69... non mi interessa che università fai, ma occhio che la figura Barbina mi sa che la stai facendo tu, quindi evita di rimarcare anche la cosa... 3,65:2,69 = x:100, da cui 3,65*100/2,69. torniamo alle elementari?
EDIT: ah, ecco, vedo che hai cancellato quanto avevi scritto... la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere e dire agli altri che fanno anche figure barbine, perché come vedi sei tu a farle...
Stefano91 ha scritto:Ti giuro questo calcolo mi ha messo in difficoltà, stile un Ministro che non sa la data dell'Unità d'Italia...
Lavoro con numeri immaginari, integrali, rapporto incrementale e mi sono fatto fregare da una banalissima percentuale
Comunque ammetto di aver fatto la figura barbina, quindi?
Devo allontanarmi dal forum? Dimmelo te![]()
Quì non si parla di elementari, meglio che non dico cosa sto facendo io....luke66 ha scritto:Più che percentuale la chiamerei proporzione...
Ho fatto le elementari anch'io...![]()
Dove lo hai visto ? Non mi risulta ...Lost88 ha scritto:Secondo la guida tv del sito di La7, Piazzapulita la settimana prossima andrà in onda il mercoledì! Forse Ruffini legge questa pagina???![]()
Forse mi sbaglio io, ma sta mattina il sito di La7 indicava per mercoledì sera piazzapulita, forse era un problema di aggiornamento della pagina...3750... ha scritto:Dove lo hai visto ? Non mi risulta ...
Mercoledì c'è Nuzzi ...
Lost88 ha scritto:Forse mi sbaglio io, ma sta mattina il sito di La7 indicava per mercoledì sera piazzapulita, forse era un problema di aggiornamento della pagina...
Ora c'è regolarmente gli intoccabili!
Credo proprio di si. A quanto mi risulta, di questo cambio non c'e' alcuna traccia nei palinsesti.BlackPearl ha scritto:Hai ragione stamattina c'era indicato piazza pulita al mercoledì, ero andato a controllare quando hai scritto, non è stata una visioneforse allora era proprio un problema di aggiornamento
2.99% ...john2207 ha scritto:piazzapulita al 3%
![]()
Infatti ha doppiato Formigli...3750... ha scritto:Credo che Santoro ieri abbia sfondato ...![]()