Discussioni su LA7

Stefano91 ha scritto:
Ma no... Va diviso per 3,65 e non per 2,69..
Il risultato è 26,3 che io ho arrotondato a 25

Questo mi fa capire quanto conta essere un expert... Viene da tutti creduto a scatola chiusa a svantaggio di normale utente che sa le sue cose e non viene creduto.
Se non sapessi fare una % non mi ritroverei certo nell'università che sto frequentando da 2 anni....
Naturalmente non ce l'ho con 3750, tutti possono sbagliare, ma a chi conferma senza sapere dicendomi di star facendo una figura Barbina!

guarda che a casa mia la divisione va fatta su 2,69... non mi interessa che università fai, ma occhio che la figura Barbina mi sa che la stai facendo tu, quindi evita di rimarcare anche la cosa... 3,65:2,69 = x:100, da cui 3,65*100/2,69. torniamo alle elementari?

EDIT: ah, ecco, vedo che hai cancellato quanto avevi scritto... la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere e dire agli altri che fanno anche figure barbine, perché come vedi sei tu a farle...

altra deludente giornata per la7 quella di ieri

GLI INTOCCABILI = 2,87% di share (rimettetelo in seconda serata)
Otto e mezzo = 3,67%
G’Day = 2,85%
L’aria che tira 123.000 1,49%
Omnibus 195.000, share 3,2%

I menu di Benedetta 399.000 2,48%.
tgla7 ore 20:00 2.237.000 8,04% (ma anche i competitors sono bassi)

Astrix ha scritto:
guarda che a casa mia la divisione va fatta su 2,69... non mi interessa che università fai, ma occhio che la figura Barbina mi sa che la stai facendo tu, quindi evita di rimarcare anche la cosa... 3,65:2,69 = x:100, da cui 3,65*100/2,69. torniamo alle elementari?

EDIT: ah, ecco, vedo che hai cancellato quanto avevi scritto... la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere e dire agli altri che fanno anche figure barbine, perché come vedi sei tu a farle...
Ti giuro questo calcolo mi ha messo in difficoltà, stile un Ministro che non sa la data dell'Unità d'Italia...
Lavoro con numeri immaginari, integrali, rapporto incrementale e mi sono fatto fregare da una banalissima percentuale :D
Comunque ammetto di aver fatto la figura barbina, quindi?
Devo allontanarmi dal forum? Dimmelo te :D

Stefano91 ha scritto:
Ti giuro questo calcolo mi ha messo in difficoltà, stile un Ministro che non sa la data dell'Unità d'Italia...
Lavoro con numeri immaginari, integrali, rapporto incrementale e mi sono fatto fregare da una banalissima percentuale :D
Comunque ammetto di aver fatto la figura barbina, quindi?
Devo allontanarmi dal forum? Dimmelo te :D

nono, rispondevo solo a tono al tuo messaggio. casomai eri tu che invitavi gli altri a farlo. io sono buono. :D basta riconoscere gli sbagli e scusarsi. ;)

luke66 ha scritto:
Più che percentuale la chiamerei proporzione...
Ho fatto le elementari anch'io... :)
Quì non si parla di elementari, meglio che non dico cosa sto facendo io.... :D
Come se questi conti non li avessi fatti mai...
Nel test di ammissione erano tutti calcoli veloci di questo genere

va beh, direi che non è il caso di proseguire a discutere di sti calcoli perché si finisce inutilmente OT. c'è stato un errore, andiamo avanti. (vedi come son buono?)

Lost88 ha scritto:
Secondo la guida tv del sito di La7, Piazzapulita la settimana prossima andrà in onda il mercoledì! Forse Ruffini legge questa pagina??? ;)
Dove lo hai visto ? Non mi risulta ... :icon_rolleyes:
Mercoledì c'è Nuzzi ...

3750... ha scritto:
Dove lo hai visto ? Non mi risulta ... :icon_rolleyes:
Mercoledì c'è Nuzzi ...
Forse mi sbaglio io, ma sta mattina il sito di La7 indicava per mercoledì sera piazzapulita, forse era un problema di aggiornamento della pagina...
Ora c'è regolarmente gli intoccabili!

peccato... mi sarebbe piaciuto vederli a giorni separati piazzapulita e servizio pubblico

Lost88 ha scritto:
Forse mi sbaglio io, ma sta mattina il sito di La7 indicava per mercoledì sera piazzapulita, forse era un problema di aggiornamento della pagina...
Ora c'è regolarmente gli intoccabili!

Hai ragione stamattina c'era indicato piazza pulita al mercoledì, ero andato a controllare quando hai scritto, non è stata una visione ;) forse allora era proprio un problema di aggiornamento

BlackPearl ha scritto:
Hai ragione stamattina c'era indicato piazza pulita al mercoledì, ero andato a controllare quando hai scritto, non è stata una visione ;) forse allora era proprio un problema di aggiornamento
Credo proprio di si. A quanto mi risulta, di questo cambio non c'e' alcuna traccia nei palinsesti. ;)

john2207 ha scritto:
piazzapulita al 3%
:eusa_think:
2.99% ...

I Menu di Benedetta 3.08%
Atlantide 3.00%
Geppy 3.12%

Barnaby ... 4% ... :lol:

Credo che Santoro ieri abbia sfondato ... ;)

Non penso abbia sfondato, anche se l'ho visto.
Era di un retorico davvero stucchevole, anche la difesa incondizionata (e poco gionalistica) di Celentano è stata davvero da shock insulinico.

Io penso sia il genere Talk e informazione politica ad essere in crisi, è mutato il panorama politico (i partiti sono stati messi ai margini) e ora il genere non tira più come in autunno, la7 che ha legato le sue fortune (sbagliando) solo a questo filone televisivo ora si trova in difficoltà.
Ok Barnaby, tira sempre e costa poco, ma lo altenassero ad altro sennò siamo a telebarnaby + telementana.

Ma le incursioni di mentana sono finite ? Ha fiutato "l'aria che tira" ? Dei film evento si sono perse le tracce

WSBK in realHD su La7HD???

Ragazzi domani comincia il Campionato WSBK 2012 e come tutti gli anni La7 trasmetterà tutte le gare. ;)

Siccome Infront produce la Superbike in HD nativo c'è la speranza di vedere le gare in Real HD su La7HD??? oppure dobbiamo accontentarci del solito upscale (anche per questa stagione)??? :crybaby2:

3750... from NYC cosa ci dici??? :D

P.S.: nel PROMO su la7 che stà girando non viene citato l'HD... ma.... comunque incrociamo le dita :eusa_shifty:

Ultima modifica:
La partita di rugby di Domani, Irlanda-Italia sara' trasmessa in HD..
Cosi mi e' stato risposto ad una mia domanda, sulla pagina FB de LA7!!!
Se cosi fosse, sono proprio curioso di vedere il risultato in HD, con la poca banda disponibile per il canale 507!

Indietro
Alto Basso