AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ti riferisci a In Onda o The Show?dangerfamily ha scritto:E secondo te questo è un programma d'informazione e cultura politica? C'è qualcos'altro che non va.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riferisci a In Onda o The Show?dangerfamily ha scritto:E secondo te questo è un programma d'informazione e cultura politica? C'è qualcos'altro che non va.....
dangerfamily ha scritto:E secondo te questo è un programma d'informazione e cultura politica? C'è qualcos'altro che non va.....
Mi fa un favore: non mi posti più quel sito che mi viene il mal di stomaco solo a leggere quelle quattro cretinate?john2207 ha scritto:da dagospia
FLASH! - DA STELLA ALLE STALLE! THE SHOW MUST GO FLOP: LA NAVICELLA DI SERENA DANDINI SEMPRE PIU’ SCHETTINATA: 649.000 TELESPETTATORI, SHARE 2,69% (MEGLIO "L'ISPETTORE BARNABY" - LE INVASIONI BARBITURICHE DI BIRIGNAO BIGNARDI ADDORMENTANO 928.000 TELESPETTATORI, SHARE 4,11%...
dite a dagostino che il dato della Bignardi è assolutamente positivo
Certe volte è anche peggioBlackPearl ha scritto:Maggio non è certo come Dago...
MAH... sono identici e troppo faziosi...BlackPearl ha scritto:Maggio non è certo come Dago...
adriaho ha scritto:Certe volte è anche peggio... Comunque stiamo paragonando siti molto approssimativi, faziosi e di parte
M. Daniele ha scritto:Il sabato è una collocazione difficile per la Dandini secondo me è molto meglio se va in onda in settimana. Ieri sera comunque tutti i programmi (specialmente Ballando e IGT) hanno perso ascolti a causa della partitissima Milan-Juve.
BlackPearl ha scritto:Ah...non lo leggo spesso ma Davide Maggio ogni tanto mi capita di leggerne qualche articoloea non mi sembrava fazioso... Ma ripeto non lo seguo di solito, l'unico blog che leggo quasi tutti i giorni è quello di Antonio Genna
john2207 ha scritto:lo è, anzi è anche peggio. Banna chi lo critica, è molto di parte nei commenti.
E' un collaboratore di sorrisi e canzoni....se leggi i suoi articoli e quelli di chi scrive percepisci che leggi qualcosa di mediocre e di poco autorevole.
E' di destra e si vede e quindi critica certa tv di sinistra. Per molti versi è peggio di tvblog
Purtroppo i blog che scrivono di tv sono molto "mediaset oriented" , personamente li visito per trovare qualche anticipazione interessante e per i dati auditel. Per il resto sono prevedibili e mediocri.