Discussioni su LA7

dangerfamily ha scritto:
E secondo te questo è un programma d'informazione e cultura politica? C'è qualcos'altro che non va.....

Non va la collocazione del sabato e non va il traino del programma che lo precede

il tgla7 delle 20 lascia ad In Onda il 6%, la coppia telese porro riescono a dilapidare questo risultato precipitando sotto al 2%, la dandini riesce di poco ad alzare questo risultato.
La comicità del programma della dandini è di nicchia ed è essenziale per il successo, oltre alla scrittura e al ritmo del programma anche la collocazione

A parte le collocazione sbagliata, non mi spiego il dato così basso di the show must go off.
La puntata di ieri sera è stata molto divertente e con un buon ritmo. E' un vero peccato che uno show così bello non ottenga il successo che merita. Dovrebbero replicarne una mezzoretta ogni giorno in seconda serata: probabilmente farebbe uno share più alto.

da dagospia

FLASH! - DA STELLA ALLE STALLE! THE SHOW MUST GO FLOP: LA NAVICELLA DI SERENA DANDINI SEMPRE PIU’ SCHETTINATA: 649.000 TELESPETTATORI, SHARE 2,69% (MEGLIO "L'ISPETTORE BARNABY" - LE INVASIONI BARBITURICHE DI BIRIGNAO BIGNARDI ADDORMENTANO 928.000 TELESPETTATORI, SHARE 4,11%...

dite a dagostino che il dato della Bignardi è assolutamente positivo

E poi perche' devono addormentarsi quelle 900mila e rotte persone!!!!!!Che sito inutile..inizia davvero a venirmi su da una gamba!!!!

john2207 ha scritto:
da dagospia

FLASH! - DA STELLA ALLE STALLE! THE SHOW MUST GO FLOP: LA NAVICELLA DI SERENA DANDINI SEMPRE PIU’ SCHETTINATA: 649.000 TELESPETTATORI, SHARE 2,69% (MEGLIO "L'ISPETTORE BARNABY" - LE INVASIONI BARBITURICHE DI BIRIGNAO BIGNARDI ADDORMENTANO 928.000 TELESPETTATORI, SHARE 4,11%...

dite a dagostino che il dato della Bignardi è assolutamente positivo
Mi fa un favore: non mi posti più quel sito che mi viene il mal di stomaco solo a leggere quelle quattro cretinate?

Ma che cappero dice?

Il sabato è una collocazione difficile per la Dandini secondo me è molto meglio se va in onda in settimana. Ieri sera comunque tutti i programmi (specialmente Ballando e IGT) hanno perso ascolti a causa della partitissima Milan-Juve.

adriaho ha scritto:
Certe volte è anche peggio :D... Comunque stiamo paragonando siti molto approssimativi, faziosi e di parte

Ah... :D non lo leggo spesso ma Davide Maggio ogni tanto mi capita di leggerne qualche articoloea non mi sembrava fazioso... Ma ripeto non lo seguo di solito, l'unico blog che leggo quasi tutti i giorni è quello di Antonio Genna

M. Daniele ha scritto:
Il sabato è una collocazione difficile per la Dandini secondo me è molto meglio se va in onda in settimana. Ieri sera comunque tutti i programmi (specialmente Ballando e IGT) hanno perso ascolti a causa della partitissima Milan-Juve.

Giusta osservazione.

BlackPearl ha scritto:
Ah... :D non lo leggo spesso ma Davide Maggio ogni tanto mi capita di leggerne qualche articoloea non mi sembrava fazioso... Ma ripeto non lo seguo di solito, l'unico blog che leggo quasi tutti i giorni è quello di Antonio Genna

lo è, anzi è anche peggio. Banna chi lo critica, è molto di parte nei commenti.
E' un collaboratore di sorrisi e canzoni....se leggi i suoi articoli e quelli di chi scrive percepisci che leggi qualcosa di mediocre e di poco autorevole.
E' di destra e si vede e quindi critica certa tv di sinistra. Per molti versi è peggio di tvblog

Purtroppo i blog che scrivono di tv sono molto "mediaset oriented" , personamente li visito per trovare qualche anticipazione interessante e per i dati auditel. Per il resto sono prevedibili e mediocri.

john2207 ha scritto:
lo è, anzi è anche peggio. Banna chi lo critica, è molto di parte nei commenti.
E' un collaboratore di sorrisi e canzoni....se leggi i suoi articoli e quelli di chi scrive percepisci che leggi qualcosa di mediocre e di poco autorevole.
E' di destra e si vede e quindi critica certa tv di sinistra. Per molti versi è peggio di tvblog

Purtroppo i blog che scrivono di tv sono molto "mediaset oriented" , personamente li visito per trovare qualche anticipazione interessante e per i dati auditel. Per il resto sono prevedibili e mediocri.

Genna invece mi sembra leggermente "anti-mediaset", quando i programmi mediaset floppano ci calca molto, quando floppano quelli della rai molto meno... non so se lo leggi e se ci hai fatto caso...

Ultima modifica:
No so' che è un blog molto autorevole per le serie tv.
I blog che ho citato io fanno il contrario. Se floppano i programmi mediaset ci vanno morbidi, quasi nascondendo il flop.
Dico questo per dire che le cose che scrivono e i titoloni che fanno bisogna prenderli con le pinze. Commentano o titolano secondo la rete o il personaggio tv in gioco.

Comunque, è inconfutabile che la7 è davvero in crisi in questa seconda parte della stagione tv.
Ieri altro bagno di sangue.
Ho visto un pezzo del programma della raznoich e devo ammettere che non capisco come possano aver pensato di proporlo su la7. E' da canale 400 di sky...Da lasciare solo su la7d. Male anche il programma di vissani. Male la prima serata e IN ONDA. Il tgla7 sceso sotto al 6%.....:eusa_naughty:

Sinceramente tv blog non lo vedo molto orientato verso mediaset... Quando la7 rai o sky hanno fatto un bel programma questo ne ha parlato bene...

Io voglio sentir parlare male o bene di un programma indipendentemente dalla rete di messa in onda.

comunque la ricerca di un partner per la7 è ancora in alto mare

Radiocor - 'Ci sono state piu' ipotesi di interesse, e tra queste quella del gruppo Cairo', per un partnership con Telecom Italia Media. Lo ha rif erito Radiocor Giovanni Stella, amministratore delegato della societa'. 'Al momento -ha aggiunto - non ci sono sviluppi con nessun soggetto'.

Da lunedì prossimo ... G-Day (Aspiranti Opinionisti) parte alle 19.00 (extended version). ;)

Indietro
Alto Basso