dangerfamily ha scritto:Preferisco la qualità alla tempestività (e poi non credo che un direttore di qualche altro tg avrebbe fatto lo stesso)![]()
Frase molto condivisibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Preferisco la qualità alla tempestività (e poi non credo che un direttore di qualche altro tg avrebbe fatto lo stesso)![]()
john2207 ha scritto:secondo IL FATTO QUOTIDIANO, lo show di Fazio & Saviano
E' COSTATO 2,7 MILIONI, MA NE HA INCASSATI SOLO 1,2
Ehm, hanno riportato un fatto. Se poi sono in errore, ti prego di mostrare le tue fonti...BlackPearl ha scritto:Certo che il fatto quotidiano ce l'ha sempre con tutto e tutti... Come anche Travaglio e Santoro del.resto...
AverageItalian ha scritto:Ehm, hanno riportato un fatto. Se poi sono in errore, ti prego di mostrare le tue fonti...
Perchè la banda trasmissiva serve per trasmettere il canale tv VERO Tv, dal primo giugno cambierà qualcosa, ma non si sa cosa. Non chiedetelo più, però! basta leggere qualche pagina indietro.Mctayson09 ha scritto:Ho appreso solo oggi che è stato sospeso LA7 HD, sino al 1 giugno, ma perchè???????![]()
![]()
Qualcuno mi chiarisce come mai il miglior canale HD free del digitale terrestre ha interrotto le sue trasmissioni?![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Non parlavo di questa cosa in particolare, parlavo in generale... E comunque è stato un ottimo programma come purtroppo se ne vedono pochi quindi che gusto ci provano ad andare a scavare tra spese e profitti? Bah... continuiamo a guardare il grande fratello allora dato che questo porta soldi e ascolti
Secondo me non sai nemmeno di cosa stai parlando...BlackPearl ha scritto:Non parlavo di questa cosa in particolare, parlavo in generale...
E quale legge del giornalismo impone di non riportare fatti su un programma solo perché a te è piaciuto?BlackPearl ha scritto:E comunque è stato un ottimo programma come purtroppo se ne vedono pochi quindi che gusto ci provano ad andare a scavare tra spese e profitti?
Ma anche no. E l'articolo non diceva questo, ma secondo me manco l'hai letto.BlackPearl ha scritto:Bah... continuiamo a guardare il grande fratello allora dato che questo porta soldi e ascolti
adriaho ha scritto:Era ovvio che la7 ci avrebbe perso a soldi
sampei45 ha scritto:Perchè la banda trasmissiva serve per trasmettere il canale tv VERO Tv, dal primo giugno cambierà qualcosa, ma non si sa cosa. Non chiedetelo più, però! basta leggere qualche pagina indietro.
la prima polemica di vieni via con me su raitre furono sugli alti costi (giustificati visti gli ascolti leggendari).alex86 ha scritto:Era ovvio?![]()
Neanche i kamikaze avrebbero osato tanto in tempo di crisi economica...![]()
Troppo ottimistaadriaho ha scritto:la prima polemica di vieni via con me su raitre furono sugli alti costi (giustificati visti gli ascolti leggendari).
Su la7 i costi erano alti, gli ascolti si erano alti (ma solo nella media di rete), secondo me si aspettavano almeno il 15% Io mi aspettavo che almeno la serata finale vincessero
AverageItalian ha scritto:Secondo me non sai nemmeno di cosa stai parlando...
AverageItalian ha scritto:E quale legge del giornalismo impone di non riportare fatti su un programma solo perché a te è piaciuto?
AverageItalian ha scritto:Ma anche no. E l'articolo non diceva questo, ma secondo me manco l'hai letto.
Te lo linko: http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...fanti-arriva-il-vero-responso-sullo-39219.htm