Discussioni su LA7

sopron ha scritto:
da me è stato il contrario (purtroppo): sempre perfetto l'analogico di La7, quasi sempre tragico il digitale.
:)
Non generalizzare. I rilievi tecnici in campo dicono che non è assolutamente così ... la situazione per TIMB ora è OK da Conconello.
Hai provato a chiamare un bravo antennista ? ;)

sopron ha scritto:
da me è stato il contrario (purtroppo): sempre perfetto l'analogico di La7, quasi sempre tragico il digitale.
:)
Idem ;)
Ma per loro siamo noi i pazzi, neanche alle mail di segnalazione rispondono :)
Bene così

Non volevo generalizzare: il numero degli abitanti era solo per evidenziare il contrasto con i partecipanti al forum e con la possibilità di fare statistiche. Il dato certo era quel centinaio di persone, questo è assolutamente veritiero.
L'anno scorso avevo chiamato un antennista, ma non so giudicare se fosse bravo o meno. Rinunciammo anche alla presa a muro proprio per avere il cavo antenna > direttamente in decoder.
Parlo del decoder esterno (anzi dei decoder esterni collegati a due antenne sul tetto), mentre per quello interno non mi permetto di brontolare perché il cavo esce dal decoder esterno e quindi ci sarà senz'altro una perdita. Io ho semplici logaritmiche a 32 e 24 (?) elementi Fracarro, mentre le famiglie nei dintorni con lo stessoproblema hanno differenti tipi di antenna che io non ho mai visto e non saprei come definirle: ad occhio mi sembrano più professionali e costose rispetto alle mie log.
Non metto in dubbio che Conconello sia in grado di irradiare a regola d'arte ;)
Vedremo più avanti, ora ho speso per una fotocamera e non sarei disposto a spendere per un secondo antennista solo per i Timb diversi dal 507.
Di solito il decoder esterno mi salvava alla grande, ma quest'anno sembra fare cilecca anch'esso. Ti farò sapere quando arriverà l'antennista per un secondo tentativo, per il momento ti ringrazio.

andrewhd ha scritto:
Il tasto 7 e cosa cela lo conoscono tutti, solo che fa programmi per un pubblico di nicchia, cosa pretendete? Quando c'è maggiore interesse e si fanno programmi più simili agli altri sul varietà-comico vedi italialand i risultati si vedono.
io il 7 lo metto solo quando c'è sport :D :D :D

Da oggi pomeriggio in onda le repliche de I Menù di Benedetta, ieri è andata in onda l'ultima puntata! Chissà la prossima stagione...

Non credo che lo farà, poi ora con l'arrivo anche della sorella maggiore...

Ottimo ascolto per crozza ieri.

La7 deve puntare su show così, che rendono di più di "quello che non ho"

Anche a me è piaciuto molto Crozza ieri :)

E stasera Monti a Piazzapulita... (a proposito avete visto come Formigli gli ha levato la parola?? :5eek: Secondo me adesso se lo mangia... :lol:)

Veramente a me non era piaciuto come si era "arrangiato" Formigli a tagliare il discorso... infatti pensavo che monti se lo mangiasse (cioè che si fosse vendicato) non il contrario... :)

allora non conosci il carattere di Monti, se pensi questo ;)
spero che sia finita l'era del "mangiarsi" l'avversario...
(la7 la seguo qui grazie ai vostri interventi, perché non la ricevo più: siete voi la mia tv!! :D ).

Secondo me Formigli poteva essere un po' più pungente e poteva calcare un po' di più la mano!

sopron ha scritto:
allora non conosci il carattere di Monti, se pensi questo ;)
spero che sia finita l'era del "mangiarsi" l'avversario...
(la7 la seguo qui grazie ai vostri interventi, perché non la ricevo più: siete voi la mia tv!! :D ).

Si diciamo che ho usato il verbo sbagliato... volevo solo dire che magari glielo faceva notare con una battuta delle sue... :)

Ottimi ascolti per Piazzapulita, tra Crozza e Formigli, Fazio & Saviano maggio dovrebbe essere un mese di soddisfazioni per la7.
Se come scrive oggi il "prestigioso" Il Giornale che sarebbe questione di ore la firma dell'accordo tra Santoro e La7, si pone il problema di come ricollocare formigli e la sua squadra, che hanno retto con buoni risultati la concorrenza di Servizio Pubblico con ascolti davvero sopra la media di rete

Che tempismo. Formigli fa buoni ascolti e decidono di rimpiazzarlo con Santoro? Non credo che la prenderebbe troppo bene.

P.s. Credo che le domande di ieri fossero concordate.

A proposito, Piazza Pulita, Otto e Mezzo e G'Day dureranno (come l'anno scorso) fino a quasi tutto luglio o quello era solo un esperimento..?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso