E' il format Monti.alex86 ha scritto:Che tempismo. Formigli fa buoni ascolti e decidono di rimpiazzarlo con Santoro? Non credo che la prenderebbe troppo bene.
P.s. Credo che le domande di ieri fossero concordate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il format Monti.alex86 ha scritto:Che tempismo. Formigli fa buoni ascolti e decidono di rimpiazzarlo con Santoro? Non credo che la prenderebbe troppo bene.
...con illustri predecessori...andrewhd ha scritto:E' il format Monti.![]()
ieri ha fatto ascolti giusto per l'ospite... la concorrenze delle tv locali lo ha quasi sempre battuto...alex86 ha scritto:Che tempismo. Formigli fa buoni ascolti e decidono di rimpiazzarlo con Santoro? Non credo che la prenderebbe troppo bene.
no, io credo di no. lo screzio tra lui e santoro l'anno scorso fu non indifferente. quello di formigli è stato vissuto quasi come un tradimento, sarebbe molto strano se ritornassero insieme come se nulla fosse, anche se mai dire mai. Formigli oltretutto per rientrare da Santoro dovrebbe anche essere disposto a ritornare come suo sottoposto... come potrà andargli a genio dopo avere avuto le luci della ribalta tutte per sé per una stagione e aver dimostrato di saper fare bene?adriaho ha scritto:penso che alla fine formigli rientri nel cast di santoro
Astrix ha scritto:l'articolo de "Il Giornale", ripreso da Dagospia, sull'approdo di Santoro a La7 io comunque lo vedo come tentativo di bruciare la trattativa, come già successe l'anno scorso quando involontariamente fu Mentana a complicare le cose.
E a proposito della ricollocazione di Formigli: a Raidue stanno ancora tentando la quadratura del cerchio per il giovedì sera, anche Andrea Vianello per il momento sembra accantonato. E se prendessero proprio Formigli transfuga da La7? io considererei questa opzione. Ha già dimostrato di saper fare bene e certo non è un giornalista scomodo come Santoro.
Tu in Sardegna ricevi il mux Timb4 che contiene LA7 HD, MTV MUSIC HD ed altri canali.Mctayson09 ha scritto:Ragazzi, ma al channel 60 LA7HD è ancora visibile, seppur in upscaling, per lo meno io lo vedo, è visibile in tutta Italia giusto?
Pensavo avessero proprio sospeso LA7 HD come canale in generale, invece in upscaling c'è ancora, meglio di niente.
Poi MTV MUSIC HD c'è ancora, ma non era stato eliminato per questione di spazio?![]()
Masbi210 ha scritto:Tu in Sardegna ricevi il mux Timb4 che contiene LA7 HD, MTV MUSIC HD ed altri canali.
Nel resto d'Italia il Mux Timb4 non c'è e questi canali non sono più presenti. Al posto di LA7 HD c'è un cartello (in SD) che informa che le trasmissioni riprenderanno il 1° giugno; la LCN di MTV MUSIC HD è tenuta occupata da un doppione di MTV MUSIC.![]()
Mctayson09 ha scritto:Ah, ho capito, scusate, pensavo che noi in più avessimo soltanto Rete4 HD, Canale5HD e Italia1 HD.
Quindi oltre al MDS6 noi abbiamo anche il TIMB4 in più, per ora? E non me n'ero mica accorto che fossimo così speciali qui in Sardegna...![]()
Ma quindi da noi la7HD sta trasmettendo ancora in nativo, oltre che all'upscaling? Chiedo perchè non lo seguo spesso, specie dopo che ho saputo che le trasmissioni nel resto d'Italia sono state sospese.
M. Daniele ha scritto:Sì avete il mux TIMB4 in più così come il mux 5 Rai che comunque contiene solo dei doppioni di Rai1, Rai2 e Rai3 quindi nulla di nuovo.
M. Daniele ha scritto:Sì avete il mux TIMB4 in più così come il mux 5 Rai che comunque contiene solo dei doppioni di Rai1, Rai2 e Rai3 quindi nulla di nuovo.
solo in sardegnaAzaba00 ha scritto:C'è anche un rai mux 6, che trasmette gli stessi contenuti del rai mux 4, o c'è in tutta italia???
Masbi210 ha scritto:Tu in Sardegna ricevi il mux Timb4 che contiene LA7 HD, MTV MUSIC HD ed altri canali.
Nel resto d'Italia il Mux Timb4 non c'è e questi canali non sono più presenti. Al posto di LA7 HD c'è un cartello (in SD) che informa che le trasmissioni riprenderanno il 1° giugno; la LCN di MTV MUSIC HD è tenuta occupata da un doppione di MTV MUSIC.![]()
In Sardegna il Timb 2 è trasmesso sul ch 26, mentre sul 60 hanno il Timb 4BlackPearl ha scritto:Si però lui ha parlato del ch60 quindi sempre timb2 immagino... E se li trasmettono La7 HD in upscaling è comunque strano... Mentre invece è risaputo che nel loro mux timb4 è ancora in nativo, questo si
Lost88 ha scritto:In Sardegna il Timb 2 è trasmesso sul ch 26, mentre sul 60 hanno il Timb 4
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1
BlackPearl ha scritto:Mentre invece è risaputo che nel loro mux timb4 è ancora in nativo, questo si