Discussioni su LA7

Ho letto il post di 3750... che annunciava la possibilità di slittamento di qualche giorno per il ritorno di La7 HD, e non chiedo anticipazioni onde evitare nuove ed altre polemiche, anzi per far da pompiere alle polemiche (se così si possono chiamare perchè io li ritengo solo post di opinioni contrastanti e divergenti ;) ), dico semplicemente aspettiamo e vediamo quali contenuti e come saranno trasmessi con il ritorno di La7 HD. ;)

Io francamente sono dell'avviso che se dobbiamo attendere anche qualche giorno in più, bene che serva tutto il tempo necessario, anche che la data per il ritorno di La7 HD slitti di una settimana (dico una settimana così per dire poi può essere 2-3 giorni questo non lo so), ma l'importante è che La7 HD torni come si deve con più contenuti e con più banda a disposizione ma questo ovviamente dipende anche da altri fattori di ordine tecnico ed economico che noi non conosciamo e che non decidiamo noi, come la riorganizzazione dei mux, la possibilità di acquisto di nuovi diritti sportivi ed altro. :)

Ultima modifica:
Secondo me slitta alla settimana successiva... se è una decisione definitiva, ovviamente, perché non è ancora detto che procrastinino il ripristino dell'HD. (speriamo:D)

max1584 ha scritto:
Ho letto il post di 3750... che annunciava la possibilità di slittamento di qualche giorno per il ritorno di La7 HD, e non chiedo anticipazioni onde evitare nuove ed altre polemiche, anzi per far da pompiere alle polemiche (se così si possono chiamare perchè io li ritengo solo post di opinioni contrastanti e divergenti ;) ), dico semplicemente aspettiamo e vediamo quali contenuti e come saranno trasmessi con il ritorno di La7 HD. ;)

Io francamente sono dell'avviso che se dobbiamo attendere anche qualche giorno in più, bene che serva tutto il tempo necessario, anche che la data per il ritorno di La7 HD slitti di una settimana (dico una settimana così per dire poi può essere 2-3 giorni questo non lo so), ma l'importante è che La7 HD torni come si deve con più contenuti e con più banda a disposizione ma questo ovviamente dipende anche da altri fattori di ordine tecnico ed economico che noi non conosciamo e che non decidiamo noi, come la riorganizzazione dei mux, la possibilità di acquisto di nuovi diritti sportivi ed altro. :)
quoto in pieno su tutta la linea:icon_cool:

ma se torna ovviamente non può tornare sul mux 2, a meno di una riconfigurazione di tutti i mux...

Cambiato il cartello su La7 HD, dopo un minuto di bande colorate ora dice che le trasmissioni in HD ritorneranno presto in onda, senza indicare una data precisa! Aspettiamo...

Lost88 ha scritto:
Cambiato il cartello su La7 HD, dopo un minuto di bande colorate ora dice che le trasmissioni in HD ritorneranno presto in onda, senza indicare una data precisa! Aspettiamo...
non molto promettente in ogni caso il rinvio...

Personalmente non so come vederla la cosa, probabile che sia anche un bene questo ritardo se riescono a racimolare qualche mbps in più! O magari ci sarà il 2° tornado (molti di voi diranno come sempre che non si deve fantasticare...) e si avrà un altro bel mux...

Certo che pubblicizzare per un mese una data, poi il giorno prima sostituirla con "presto"....
Professionalità sotto0

Stefano91 ha scritto:
Certo che pubblicizzare per un mese una data, poi il giorno prima sostituirla con "presto"....
Professionalità sotto0
be sinceramente se devo dire la mia dal punto di vista del mio morale non mi soprenderei se dopo un po venisse un cartello le trasmission hd sono definitivamente sospese:doubt:

M. Daniele ha scritto:
Secondo me in ogni caso bisognerà aspettare metà luglio quando al termine degli switch-off ci sarà una riorganizzazione generale dei mux.
be in teoria 3750 ....ha detto solo qualche giorno non tra un mese:icon_cool:

Mi pare che sull' HD stiate facendo una battaglia campale, come se la7 avesse bisogno solo di quello. Forse bisognerebbe parlare e investire più sui contenuti. L'ennesimo successo di Crozza, dimostra che il pubblico de la7 voglia anche ridere e non solo riflettere.

Si sapeva già da tempo che il canale partiva l'11 giugno e non penso proprio centri l'HD con VeroTV...
Ci si può chiedere se no mai quale canale o quali canali andranno via dal mux per lasciar spazio a La7HD.
Inutile fare però il toto mux :D

paolo-steel ha scritto:
Non è che si parli de La7HD come di un bisogno per l'emittente, ma di un "bisogno" degli utenti:D

Ok ! Ma ci sono altre priorità....un palinsesto da costruire, un tg che fa il 9% da dotare di mezzi tecnici (studi, troupes ecc......) tanto per fare due esempi

john2207 ha scritto:
Ok ! Ma ci sono altre priorità....un palinsesto da costruire, un tg che fa il 9% da dotare di mezzi tecnici (studi, troupes ecc......) tanto per fare due esempi
Ti quoto in pieno, ma sappiamo tutti anche quanto hanno investito sulla nuova emissione (investimenti a livello economico con tanto di nuovi studi di emissione) quindi ovviamente speriamo tutti di goderci di nuovo (e meglio) La7 in HD ;)

Ma secondo voi con la fine degli switch-off tra una mese e la conseguente fine dei 2 gruppi di mux per regioni digitali e non, non credete che approfittino dell'occasione per "riprogrammare" anche lo spazio di La7HD?

Fermo restando che se arriva qualche altro canale più o meno farlocco che paga, addio HD...

andrewhd ha scritto:
Intanto torna domani, già questo mi rende felice.
Non torna domani... la data è stata posticipata di qualche giorno...

Indietro
Alto Basso