andrewhd ha scritto:Intanto torna domani, già questo mi rende felice.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Intanto torna domani, già questo mi rende felice.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2921963&postcount=4589andrewhd ha scritto:Eh, ma che è successo? Che mi sono perso? Forse qualche pagina del 3d....
Eh sì, sono andato un po' indietro e ho visto, mi dispiace, sempre aspettare prima mediaset poi la7.....BER ha scritto:
l'HD e' un prodotto pensato per i telespettatori, non per gli introiti pubblicitari, e come tale va valutato. non potra' mai avere una grandissima considerazione da parte delle emittenti, non quella prioritaria come piacerebbe a noi. prima vengono tante altre cose, poi se c'e' la possibilita' si pensa ad una valorizzazione del prodotto che non da quel sostanziale ritorno in differenza di termini di ascolto che potrebbe incentivare l'HDall news e cielo ha scritto:rincuoriamoci con la rai che due giorni di fila trasmette in HD golden gala poi italia russia, invece di andare avanti andiamo indietro in francia il governo da il via libera per nuovi canali HD in italia i privati danno il via libera per tirare via canali HD.
non sono d'accordo con te, se mi permetti. Perchè nei centri commerciali i tv che vendono sono hd e guarda caso sono sintonizzati quasi tutti su Sky. Ora a pensare male si fà peccato però, come diceva quel tale, ci si azzecca. Comunque lo sforzo di sky per l'hd è notevole e gli editori del digitale terrestre, come la7, secondo me, troveranno parecchie difficoltà per fare l'hd. ciaoCHRIS 86 ha scritto:l'HD e' un prodotto pensato per i telespettatori, non per gli introiti pubblicitari, e come tale va valutato. non potra' mai avere una grandissima considerazione da parte delle emittenti, non quella prioritaria come piacerebbe a noi. prima vengono tante altre cose, poi se c'e' la possibilita' si pensa ad una valorizzazione del prodotto che non da quel sostanziale ritorno in differenza di termini di ascolto che potrebbe incentivare l'HD
discorso materialista? forse si, ma in un certo ambito ragionano cosi.
e materialmente l'HD toglie gia' la limitata banda a disposizione per gli operatori.
si d accordo ma x me il fatto che non s investa molto sul l hd free dipende sopratutto dagli editori e no dalle pay guarda mediaset ha avuto la possibilta di mettere free hd i suoi tre canali generalisti e tergiversa ancora aspettando chi sa qualòe momento buono poi x la 7 hd oramai mi sono arreso prima dicono una cosa poi ne fanno un altravalcajazz ha scritto:non sono d'accordo con te, se mi permetti. Perchè nei centri commerciali i tv che vendono sono hd e guarda caso sono sintonizzati quasi tutti su Sky. Ora a pensare male si fà peccato però, come diceva quel tale, ci si azzecca. Comunque lo sforzo di sky per l'hd è notevole e gli editori del digitale terrestre, come la7, secondo me, troveranno parecchie difficoltà per fare l'hd. ciao
Si sa il motivo per il quale Mediaset non converte il canale 38... Vogliono fare i furbetti ma tutti lo hanno capito, vedremo se si adopereranno per impedirglielo o meno...baresi666666 ha scritto:si d accordo ma x me il fatto che non s investa molto sul l hd free dipende sopratutto dagli editori e no dalle pay guarda mediaset ha avuto la possibilta di mettere free hd i suoi tre canali generalisti e tergiversa ancora aspettando chi sa qualòe momento buono
La7 ha sempre fatto quello che ha detto 3750... solo i tempi non sono stati, quasi mai, quelli previsti all'inizio.baresi666666 ha scritto:poi x la 7 hd oramai mi sono arreso prima dicono una cosa poi ne fanno un altra![]()
infattipaolo-steel ha scritto:Non si può paragonare free con pay, dtt con il sat...troppe differenze
quotoall news e cielo ha scritto:per fortuna rimane G'DAY![]()
![]()
![]()
![]()