Discussioni su LA7

DDTV ha scritto:
Ehi, un volto nuovo al TG delle 20 di stasera (Frediano Finucci per l'esattezza)! Senza offesa per gli altri ovviamente.. vorrà dire che c'è ricambio anche a quell'ora o che Tortora e Sommajuolo hanno l'influenza?..
Se non erro Finucci è stato per molti anni il corrispondente di La7 a Bruxelles!

Bello e ampio lo studio per Cristina Parodi, lei molto emozionata appena iniziato il programma!!!

Lost88 ha scritto:
Bello e ampio lo studio per Cristina Parodi, lei molto emozionata appena iniziato il programma!!!

Carino e ben illuminato lo studio. Con quell'effetto da tetto spiovente, che fa molto mansarda che da' il senso di casa

Carina anche l'idea dello spazio "bianco e nero" che si discosta molto dal modo di fare dibattito de la7, che non annoia e da il senso del ritmo.
Lei molto elegante e sciolta anche se traspare un po' di emozione.
Sono fiducioso, il tempo di fidelizzare il pubblico e secondo me può diventare una parte importante del palinsesto. Finora per me il giudizio è positivo, vedremo

Studio orribile, sa di arte moderna :D , comunque è la prima volta che vedo la parodi da questa inquadratura. ;)

i gusti sono soggettivi, però dire orribile è eccessivo.
Studio da programma pomeridiano, dai colori soft.
Da perfezionare i collegamenti con mycast

Neanche a me piace. Troppo complessa per un talk show, non credete?
Il mio giudizio è ovviamente parziale perché non ho visto la prima puntata, ma ho visto solo le foto dello studio. Non entro perciò nel merito del programma, ma su quello sono fiducioso perché Cristina Parodi è sempre stata all'altezza di questo tipo di programmi.

nessuno ha notato una certa somiglianza dello studio e soprattutto del desk con quello di Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche"? In un'inquadratura in particolare, mentre lei intervistava la Bongiorno, sembrava di assistere alle tipiche interviste della Bignardi, con un'inquadratura tipica da "Invasioni".

Astrix ha scritto:
nessuno ha notato una certa somiglianza dello studio e soprattutto del desk con quello di Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche"? In un'inquadratura in particolare, mentre lei intervistava la Bongiorno, sembrava di assistere alle tipiche interviste della Bignardi, con un'inquadratura tipica da "Invasioni".
Sarà lo stesso regista di cui più volte la stessa Bignardi si vanta :D

Astrix ha scritto:
Anche l'impostazione dell' intervista era simile!!!

Astrix ha scritto:

E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto quel pezzo specifico di trasmissione!

Grande Geppi, grande G'Day!!! Bello anche il nuovo (piccolo) studio!

nei contenuti è cambiato poco, lei informissima.
Studio piccolo ma coloratissimo. Ottima la fotografia.
Mezzo palinsesto va in onda da Milano, geppy mi pare dai cinevideo studios e le sorelle parodi dagli interactive, giusto?
Più brioso e meno freddo anche il programma di Benedetta parodi
Bel pomeriggio, ottime premesse. Speriamo bene.
Sicuramente il miglior palinsesto pomeridiano tra le reti nazionali
Non sono sempre catastrofista.

Indietro
Alto Basso