Discussioni su LA7

Ieri è scesa addirittura (Cristina).. Omnibus Notte sotto l'1, prima serata battuta dalle digitali...
C'è un limite di tempo per l'acquisto? Non ricordo la data in cui si doveva sapere qualcosa..

Stamattina ho visto il programma Omnibus, caspita, aveva un ottima qualità HD, su LA7 HD qui in Sardegna...:5eek: :5eek: :D

Sicuramente la qualità HD di questo canale è migliore di ciò visto sinora su Italia1 HD.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Stamattina ho visto il programma Omnibus, caspita, aveva un ottima qualità HD, su LA7 HD qui in Sardegna...:5eek: :5eek: :D

Sicuramente la qualità era migliore di ciò visto sinora su Italia1 HD.

Si è sempre visto da :5eek:
Sono curioso di vedere l'hd da studio di Mediaset

Azaba00 ha scritto:
Si è sempre visto da :5eek:
Sono curioso di vedere l'hd da studio di Mediaset

Si, ma io LA7 HD lo guardo di rado, per verificare sempre la qualità HD...:D

Son curioso anch'io riguardo l'HD da studio, comunque c'è da essere fieri della gestione di LA7 HD, con questa qualità e senza bitrate esagerato, grazie ai nuovi encoder ovviamente.

Mctayson09 ha scritto:
Si, ma io LA7 HD lo guardo di rado, per verificare sempre la qualità HD...:D

Son curioso anch'io riguardo l'HD da studio, comunque c'è da essere fieri della gestione di LA7 HD, con questa qualità e senza bitrate esagerato, grazie ai nuovi encoder ovviamente.

Sai per caso il bitrate??
Ieri ho dato uno sguardo a 8 e mezzo per vedere la qualità ma fanno un uso esagerato di filtri :eusa_whistle:
La Parodi che ti sembra??

Azaba00 ha scritto:
Sai per caso il bitrate??
Ieri ho dato uno sguardo a 8 e mezzo per vedere la qualità ma fanno un uso esagerato di filtri :eusa_whistle:
La Parodi che ti sembra??

No, spiacente, mi piacerebbe tanto rilevare il bitrate, così come quello di canale5 e rete4 HD, però da pc non posso in quanto non ho un tuner HD per il pc..:doubt:

La Parodi non saprei, non seguo tutto tutto...

agostino31 ha scritto:
trasmissione da chiudere subito,non puoi competere con rai e mediaset su questo:evil5:
Chi l'ha detto? In quella fascia c'erano film in bianco e nero strareplicati.
Fare un bilancio alla 2 puntata è poco.
Nella vita ci vuole un po' di tenacia, gli altri non stanno facendo faville.
Secondo me è troppo lungo come programma quotidiano,
spero cresca. E' un prodottto ben confezionato

Mctayson09 ha scritto:
No, spiacente, mi piacerebbe tanto rilevare il bitrate, così come quello di canale5 e rete4 HD, però da pc non posso in quanto non ho un tuner HD per il pc..:doubt:

La Parodi non saprei, non seguo tutto tutto...
Per l'HD serve un software che supporti i codec HD (ProgDVB), la key sintonizza solo i mux ;)

john2207 ha scritto:
Chi l'ha detto? In quella fascia c'erano film in bianco e nero strareplicati.
Fare un bilancio alla 2 puntata è poco.
Nella vita ci vuole un po' di tenacia, gli altri non stanno facendo faville.
Secondo me è troppo lungo come programma quotidiano,
spero cresca. E' un prodottto ben confezionato
Quoto!!!

A me invece sembra un programma adatto a Lei, non ad una tv generalista in chiaro come La7...

Stefano91 ha scritto:
A me invece sembra un programma adatto a Lei, non ad una tv generalista in chiaro come La7...
Forse non ti ricordi di Verissimo, ma quello originale, che successo aveva! Se Live è Cover fossero su can5 avrebbero un successo molto maggiore di Pom5!!! Speriamo si abitui presto la gente passare su La7 di pomeriggio!!!

Ti ricordo che l'ultima produzione pomeridiana de la7 risale a tappeto volante di luciano rispoli su TMC
La vita in diretta è sul 16/17 % ben lontana dai risultati dell'anno scorso.
La D'Urso è sul 10%
E' ancora estate, fino a quando non si passerà all'ora solare gli ascolti saranno questi. Un 3 / 4% è raggiungibilissimo come obiettivo, il programma è ben fatto e può crescere.

qualcuno dalla sardegna potrebbe dirci per curiosità, qual'è il bitrate di la7 HD è invariato, rispetto al passato recente? ;)

john2207 ha scritto:
Ti ricordo che l'ultima produzione pomeridiana de la7 risale a tappeto volante di luciano rispoli su TMC
La vita in diretta è sul 16/17 % ben lontana dai risultati dell'anno scorso.
La D'Urso è sul 10%
E' ancora estate, fino a quando non si passerà all'ora solare gli ascolti saranno questi. Un 3 / 4% è raggiungibilissimo come obiettivo, il programma è ben fatto e può crescere.
Per dovere di cronaca ti devo contraddire, credo 4 anni fa provarono alle 16 un programma con Luisella Costamagna che si chiamava Così Stanno le Cose, ma rimase per qualche mese sul 1%, ritornarono a Atlantide. Intorno al 2002/2004 c'era invece la Pivetti e la Setta, ma andavano in onda dopo le 17...

Sul montaggio dello show della Mannino io ho solo visto in replica la prima puntata e sono d'accordo, era proprio montata con l'accetta!!!

quelle produzioni non fanno testo.
Il programmino della costamagna durò un paio di settimane ed era un programmino con i soliti ingredienti seriosi
Questo della Parodi, dovrebbe avere l'intento di attrarre nuovo pubblico e diversificare un palinsesto troppo pensante.
Io scommetto più sulla chiusura di omnibus night, per gli scarsi risultati e perchè non ha nessun senso
Ieri ho trovato il programma della mannino migliorato, anche nel montaggio anche se due / tre colpi di accetta (stile programma fininvest degli anni 80) ci sono stati e si vedevano.

cresce la fascia del pomeriggio de la7, grazie a cordier e a benedetta parodi (vicina al 4%). Cresce anche Cristina parodi rispetto a ieri, anche se rimane bassa.
Ho una riflessione maliziosa sull'auditel da fare.
Come fa la parodi a fare gli stessi ascolti in share, anche nei decimali, della prima puntata? C'è qualcosa di strano o è una coincidenza?

fate gli utenti e non i moderatori, non ho riportato dati e percentuali e poi penso che il debutto di una trasmissione si possa commentare anche nei thread non generici sui dati auditel. Quanti puristi scassa p.!

Sul programma di Benedetta Parodi un grosso handicap sono le numerose repliche tra la7 e la7d, che polverizzano l'ascolto. Abitua il pubblico a guardarlo in altre fasce, si genera l'effetto paytv e qui dovrebbero scatta la valutazione sui dati aggregati tipico delle paytv. Secondo me diventa controproducente anche se si ammortizzano i costi

Indietro
Alto Basso