Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trasmissione da chiudere subito,non puoi competere con rai e mediaset su questoStefano91 ha scritto:Ieri è scesa addirittura (Cristina)..
Mctayson09 ha scritto:Stamattina ho visto il programma Omnibus, caspita, aveva un ottima qualità HD, su LA7 HD qui in Sardegna...![]()
![]()
![]()
Sicuramente la qualità era migliore di ciò visto sinora su Italia1 HD.
Azaba00 ha scritto:Si è sempre visto da![]()
Sono curioso di vedere l'hd da studio di Mediaset
Mctayson09 ha scritto:Si, ma io LA7 HD lo guardo di rado, per verificare sempre la qualità HD...
Son curioso anch'io riguardo l'HD da studio, comunque c'è da essere fieri della gestione di LA7 HD, con questa qualità e senza bitrate esagerato, grazie ai nuovi encoder ovviamente.
Azaba00 ha scritto:Sai per caso il bitrate??
Ieri ho dato uno sguardo a 8 e mezzo per vedere la qualità ma fanno un uso esagerato di filtri
La Parodi che ti sembra??
Chi l'ha detto? In quella fascia c'erano film in bianco e nero strareplicati.agostino31 ha scritto:trasmissione da chiudere subito,non puoi competere con rai e mediaset su questo![]()
Per l'HD serve un software che supporti i codec HD (ProgDVB), la key sintonizza solo i muxMctayson09 ha scritto:No, spiacente, mi piacerebbe tanto rilevare il bitrate, così come quello di canale5 e rete4 HD, però da pc non posso in quanto non ho un tuner HD per il pc..
La Parodi non saprei, non seguo tutto tutto...
Quoto!!!john2207 ha scritto:Chi l'ha detto? In quella fascia c'erano film in bianco e nero strareplicati.
Fare un bilancio alla 2 puntata è poco.
Nella vita ci vuole un po' di tenacia, gli altri non stanno facendo faville.
Secondo me è troppo lungo come programma quotidiano,
spero cresca. E' un prodottto ben confezionato
Forse non ti ricordi di Verissimo, ma quello originale, che successo aveva! Se Live è Cover fossero su can5 avrebbero un successo molto maggiore di Pom5!!! Speriamo si abitui presto la gente passare su La7 di pomeriggio!!!Stefano91 ha scritto:A me invece sembra un programma adatto a Lei, non ad una tv generalista in chiaro come La7...
Per dovere di cronaca ti devo contraddire, credo 4 anni fa provarono alle 16 un programma con Luisella Costamagna che si chiamava Così Stanno le Cose, ma rimase per qualche mese sul 1%, ritornarono a Atlantide. Intorno al 2002/2004 c'era invece la Pivetti e la Setta, ma andavano in onda dopo le 17...john2207 ha scritto:Ti ricordo che l'ultima produzione pomeridiana de la7 risale a tappeto volante di luciano rispoli su TMC
La vita in diretta è sul 16/17 % ben lontana dai risultati dell'anno scorso.
La D'Urso è sul 10%
E' ancora estate, fino a quando non si passerà all'ora solare gli ascolti saranno questi. Un 3 / 4% è raggiungibilissimo come obiettivo, il programma è ben fatto e può crescere.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47304&highlight=Auditeljohn2207 ha scritto:Ho una riflessione maliziosa sull'auditel da fare.
Come fa la parodi a fare gli stessi ascolti in share, anche nei decimali, della prima puntata? C'è qualcosa di strano o è una coincidenza?