Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Possibile che nessuno lo sappia? Sarebbe interessante vedere quali serie ABC sono su Deejay Tv e quali su La7...

Le nove vite di Chloe King, Switched at birth - Al Posto Tuo, Jane stilista per caso, Lincoln Heights: ritorno a casa.....

agostino31 ha scritto:
mi sembra una scusa ridicola visto che la nazionale non la trasmettono loro e cristina non era in contemporanea con la partita,mi sà che siamo arrivati al capolinea...

sposterei la parodi nello slot 12.00 - 13.30, togliendo la replica dei menù di benedetta. Nel pomeriggio non mettere l'ennesima replica di barnaby, ma cercherei di sperimentare altro o comprare qualche altra serie europea che vedo hanno tanto riscontro.

Spero che continuino a insistere con Cristina Parodi nel pomeriggio, forse l'avvento di Gray's Anatomy servirà a sdoganarsi un po' e a far si che anche un altro tipo di pubblico entri a conoscenza di quel programma nel pomeriggio! Ancora siamo solo a 1 mese di programmazione! Ho proprio paura che il tardo pomeriggio di oggi con Cordier-Barnaby andrà meglio di quelli degli altri giorni...

john2207 ha scritto:
Le nove vite di Chloe King, Switched at birth - Al Posto Tuo, Jane stilista per caso, Lincoln Heights: ritorno a casa.....

Mmmh... non ne conosco neanche una :D Ma sono tutte in prima tv?

L'acquisto di Grey's anatomy da parte de la7, mi ha fatto riaffiorare dalla mente questo articolo del sito DM letto un paio di mesi fa. Chissà se c'è una correlazione tra i due casi

La notizia è per gli addetti ai lavori un chiaro segnale delle difficoltà in cui verserebbe Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese, infatti, ha deciso di vendere la propria library.

Una decisione in netta controtendenza se si pensa che, sino a qualche tempo fa, l’italica tv commerciale blindava i propri prodotti e, per evitare troppa concorrenza, arrivava ad acquistare library altrui anche (e in alcuni casi, solo) per fare magazzino. Adesso c’è un’inversione di rotta: i vertici del Biscione hanno deciso di optare per la vendita!

E non si tratta di ‘avanzi di magazzino’ o di prodotti dallo scarso appeal. A poter essere acquistati ci sono titoli importanti, tra i quali compaiono anche produzioni fresche e di spicco dell’azienda di Viale Europa.

Vi è di più: pare che non sia preventivamente escluso proprio nulla dal ‘calderone’. Sembra, infatti, che i soggetti interessati siano stati invitati a richiedere il prodotto al quale sono interessati facendolo accompagnare da un’offerta economica e… si vedrà.

a seguire L’ispettore Barnaby, sceso in campo ‘contro’ gli Azzurri di Prandelli, ha riportato 331.000, 2,11%.

Ma almeno non è ancora passata su La 7.. :D a meno che Barnaby e Cordier non si sentano soli e Telecom Italia non decida di affiancare loro un'arzilla ottuagenaria con la fissa dei massacri (che comunque mi è abbastanza simpatica rispetto a quei due..)

io spero rimanga in telecom, le opzione al voglio sarebbero la fine del quarto gruppo tv italiano. Cairo si appresterebbe ad unirsi ad H3g per prendere le tv e lasciare a loro i mux. I mux sarebbero smantellati (se le autorità competenti non si muoveranno) e la7 in mano a cairo sarebbe una piccola tv, perchè il tizio non ha i soldi (tanti) per investire nel rilancio e per farla affermare come realtà telvisivo

Ma che hanno i microfoni di Lerner stasera?? Non si sente davvero niente!!

P.S. sono dovuti andare pure in pubblicità per problemi tecnici!

Ultima modifica:
Si certo era voluto appunto per quello ma ora i problemi sembrano risolti...

(comunque a quanto parte nessuno sul forum guarda Lerner :D perchè mi aspettavo molti commenti a dire il vero per questa cosa! :icon_rolleyes: )

Non avevo il pc sotto mano...
Visto tutto in diretta :D
Si sono andati avanti per 5/10 minuti con questo problema. Quando parlava Lerner l'audio si sentiva ma era "strano" non so come spiegarlo. Quando l'ospite parlava invece non si sentiva o si sentiva molto basso oltre il solito fischio/disturbo.

Poi gli hanno provato a dare un microfono ma nulla anzi è pure peggiorato con un fischio bello assordante. Poi pubblicità infinita per 10 minuti e poi è riniziato il tutto :)

BlackPearl ha scritto:
Si certo era voluto appunto per quello ma ora i problemi sembrano risolti...

(comunque a quanto parte nessuno sul forum guarda Lerner :D perchè mi aspettavo molti commenti a dire il vero per questa cosa! :icon_rolleyes: )
Bè i giovani sotto tutti su Antimafia, non certo su Lerner :D

Indietro
Alto Basso